• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Antonio Conte

ilmic

Bandiera
40.985
12.240
90
Allegri il primo anno ha cercato di non stravolgere la squadra che aveva ereditato, ma ha iniziato a riplasmarla fin da subito. Avesse copiato Conte non sarebbe mai arrivato a perdere un triplete nel secondo tempo contro Messi, Suarez e Neymar, sarebbe stato eliminato al girone dal Getafe di turno.
In realtà provó a cambiare subito ma arrivarono le sconfitte intelligentemente tornò indietro per poi cambiare lentamente.

pecoranera

Prima squadra
772
566
42
allegri per 2 anni è andato avanti copiando la formazione di conte, col modulo di conte e catenacciando più di conte

allegri è una chiavica.
No: https://it.wikipedia.org/wiki/Finale_della_UEFA_Champions_League_2014-2015

Difesa a 4 e rombo a centrocampo. Anni luce avanti rispetto al 532 di Andonio. Allegri non si è mai fossilizzato su un solo modulo.

Ed ora passate l'aspirapolvere nell'ufficio, non vorrei che Max fosse allergico al pelo di gatto. :ghigno

Berkgamp©

Titolare
4.160
3.084
60
Purtroppo tocca rifare il centrocampo.

Sensi e Barella sono inaffidabili.

Per non parlare dell'unica alternativa in attacco (per 3 competizioni), cioè Sanchez (ex giocatore ormai) in prestito e in declino da 3 stagioni.

mercury88

Titolare
3.043
1.494
55
No: https://it.wikipedia.org/wiki/Finale_della_UEFA_Champions_League_2014-2015

Difesa a 4 e rombo a centrocampo. Anni luce avanti rispetto al 532 di Andonio. Allegri non si è mai fossilizzato su un solo modulo.

Ed ora passate l'aspirapolvere nell'ufficio, non vorrei che Max fosse allergico al pelo di gatto. :ghigno
Ma infatti max solo i primi mesi di Juve rimase sugli schemi di conte ma poi ha cambiato tanti moduli, io l'ho considerato sempre superiore a conte, ma non credo ci conviene cacciare il mister, anche se ora i media approfitteranno a destabilizzare l'ambiente

Mastin

Fuoriclasse
12.580
5.634
69
In media con quelli delle altre squadre? Quale altra squadra ha tutto il centrocampo devastato da infortuni muscolari? Poi vi lamentate che bisogna schierare il centrocabo Borja Vecino Gagliardini. Ma se Pancrazio stermina tutti gli altri chi dobbiamo schierare? Basta, fuori dai coglioni. Il popolo lo vuole.
Non esiste un'evidenza a tal proposito.
Sensi è rotto di suo.
Sanchez idem
Barella a novembre si ruppe ma non muscolarmente.
Vecino sono due anni che lotta con la pubalgia.
Sinceramente non vedo grossi disastri da questo punto di vista

eug90

Campione
11.087
1.719
71
Si lo ricordo, persero contro una squadra più forte, che li ha presi a pallettate dopo che Bonucci si era litigato negli spogliatoi con mezza squadra.

Ma la Rube di Conte veniva eliminata dal Galatasaray ai gironi, tu te lo ricordi invece?
Te lo ricordi invece quando fu eliminato dalla macchina perfetta di Hankeys?

eug90

Campione
11.087
1.719
71
Ma infatti max solo i primi mesi di Juve rimase sugli schemi di conte ma poi ha cambiato tanti moduli, io l'ho considerato sempre superiore a conte, ma non credo ci conviene cacciare il mister, anche se ora i media approfitteranno a destabilizzare l'ambiente
Infatti è superiore nel fare il cagòn.

ethan0888

Esordiente
225
286
37
Se va via Conte si può mettere il sigillo sull'assoluta mediocrità di un ambiente incapace di vincere nulla. Davvero un'atmosfera cancerogena che parte dei tifosi e arriva sul rettangolo di gioco. Un ambiente totalmente incapace di valutare l'inizio di un percorso, le difficoltà oggettive e di fare improbabili con il recente passato con improbabili argomentazioni tipo "Non è cambiato nulla rispetto a Spalletti" oppure "11 MiLiOnI l'AnNO!!!!". Che degrado, avanti con il prossimo allenatore che se sarà Allegri (imho vale 1 miliardo di volte quel cane argentino ex Totthenam)" verrà subissato di critiche al primo pareggio, perchè si sa l'Inter deve vincere necessariamente tutte le partite.
Io da tifoso sono il primo a vergognarmi mi sento quasi responsabile delle mancate vittorie della mia Inter perché facente parte di questo ambientaccio.
Forza Antonio Conte

Alto