Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si si ancora a parlare di cagoni vai vai
questo con 12 pippi l'anno e 150 milioni sul mercato esce ai gironi esattamente come il cagone e ha pure il coraggio di piangere quando quel poveraccio prima di lui si è fatto mezzo campionato con 3 difensori centrali e un altro mezzo con ranocchia centravanti.
Se spendi 150 milioni per lasciare la rosa qualitativamente e quantitativamente invariata, non è un problema di Conte o di Suning, ma di Marotta.
 
ha ragione conte ...abbiamo una rosa troppo corta..brozo non può giocarle tutte...adesso dobbiamo sperare di restare in scia ai ladri e poi prendere un paio di giocatori buoni a gennaio ...anche se temo che fuori dalla champion non faranno nulla
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Ecco un altro revisionista del cagone. Ottimo.
no ma ora la squadra ha "un identità"
va a casa ai gironi di champions (in un girone piu debole) come l'anno scorso, arriverà terza/quarta in campionato però oh ha un'identità (che poi mi dovete spiegare cosa significa perchè ancora non l'ho capito) e non c'è il cagone che fa i cambi difensivi.
Pigliamo gol a raffica nonostante difensori top mondiali ma oh che ci frega.
 
Mai vista una società godere della massima fiducia per meriti acquisiti ma solo extra campo.
Eppure con suning funziona proprio così...
Non ci trovo nulla di strano quindi se Conte mette i puntini sulle "i".
Per me semmai è strana tutta questa fiducia in gente che non ha nessuna intenzione di investire in giocatori di livello qualitativo superiore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto