Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino sia espertissimo nel leggere il conto economico di un'azienda come l'Inter per fare certe dichiarazioni.

Il mercato non si fa così come dice lui, si fa con la programmazione aziendale, con la conoscenza dei limiti di spesa e con il giusto trading. Altrimenti fai la fine del Milan.

Quindi che si tenga ste cagate per lui e lavori da stipendiato qual è.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Parole sante, da ripetere dopo ogni partita, sia vinta che persa.
C è ancora tanto da fare... Candreva, Vecino, Borja, Gagliardini.. Sono il nulla, non abbiamo riserve.. Giochiamo con 2 punte di numero...
Se al secondo tempo avevi Matic e Dzeko, non perdevi...

Quindi Sunning mo se tutto va bene entrano parecchi soldi dalle cessioni, vogliamo un mercato di gennaio con almeno 2 giocatori.
 
Evidentemente non si fida, non tanto di marotta ma di suning.
Pure il cagone aveva detto "mi sono state fatte promesse, se non le manterranno a fine anno vedrete!" (Salvo poi tacere come un agnellino).
Meglio ridondare che passare per fessi
oh ma...aveva in Lukaku e Barella due pallini: 115 mln e glieli hanno portati.
Poi si è preso il possibile compatibilmente alle residue possibilità di spesa

Cosa voleva, che sganciassero altri 200 mln in un'unica estate?

La rosa è corta? e sticazzi, non deve fare il triplete, nè si potevano comprare 10 giocatori da 50 mln in un'estate

se ha pazienza tra gennaio e giugno arriveranno altri 5-6 giocatori, se non ha pazienza che saluti e buona fortuna :nonso
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Concordo, anche perchè non ha senso farli ora..il mercato apre a gennaio, se vuoi sfogarti lo fai a gennaio, ma ora si creano solo polemiche inutili..ha ragione su tutto eh, per carità, ma mi fanno paura queste dichiarazioni perchè non vorrei iniziasse a partire di cervello quando e se dovessimo uscir fuori dalla lotta per il campionato..

Si, ma è un problema suo se pretende la vittoria a tutti i costi, non credo che in dirigenza ci fosse qualcuno che pensasse di annullare il gap con la Juve con uno schiocco di dita. Si deve dare una calmata e magari fare anche un mea culpa, perché è inaccettabile il modo in cui è rientrata la squadra in campo e 3 gol in un tempo non si devono prendere in nessun caso.
 

Back in Black

Vice capitano
tottenham e dortmund son simili, tantissima qualità in avanti (forse più il dortmund adesso) e difese horror. giocano con l'idea di farne uno in più dell'altro. son filosofie simili e che noi soffriamo
l'attuale Tottenham è in crisi nera ed è peggio del dortmund
undicesimi in campionato e hanno preso 7 pappine dal bayern in crisi di quest'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto