Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Back in Black

Vice capitano
a beh ma questo vale per tutte le squadre del mondo, quella è la conditio sine qua non di ogni partita.

Di fatto, finchè testa e gambe hanno retto abbiamo controllato la partita.
Il solito crollo è, secondo me, prima mentale che fisico
certo che vale per tutte, ma se hai una rosa che non brilla in qualità ne risenti ancora di più se ti manca il fiato. gli scarponi devono correre un sacco perchè se rimangono fermi sono inutili. oggi per me, pure col crollo mentale e fisico, con asamoah e sensi non la perdevi.
noi proprio non riuscivamo ad uscire dal pressing anche quando eravamo nella nostra area, lì non è questione di polmoni ma mentale e tecnica
 
Gli è stata fatta una squadra in prospettiva, mentre lui vuole vincere subito, sembrerà una bestemmia, ma con Dzeko davanti qualche pallone in più oggi l'avremmo tenuto e la squadra non sarebbe andata cosi in sofferenza. Si, lo so, col senno di poi sono tutti bravi.
 

adventure

Vice capitano
comunque le polemiche adesso sono inutili dato che il mercato e' chiuso..lo sapevano anche i sassi che la rosa fosse corta e i ricambi non sono granche'..un crollo del genere non e' ammissibile e' anche un problema di giocatori non vincenti
 
E tutti continuate a parlare dei massimi sistemi e non citate mai la gestione dei casi Icardi, Perisic e Nainggolan, quello di cui Conte si sta lamentando senza dirlo apertamente.

Perchè questi erano giocatori da vendere e con i soldi delle loro cessioni completare la squadra.

O in alternativa, se proprio non li riuscivi a vendere per soldi cash subito, erano giocatori da tenere in rosa e far rientrare nelle rotazioni visto che attualmente siamo con i giocatori contati.

Di questo Conte si sta lamentando, non fate orecchie da mercante.
 
E pure Conte ha detto chiaramente che abbiamo sbagliato qualcosa sul mercato. Ma se lo dice Pittbull è un ********, ora vediamo se lo dite pure al nostro allenatore.
Sei ripartito dal creare un gruppo, cose che ti permette di essere ad un solo punto dalla gobba pur avendo una rosa inferiore di due categorie come quantità e qualità...se l'estate scorsa non fossero stati allontanati quegli elementi che minavano l'integrità del gruppo, non avresti la stessa posizione...il prossimo anno qualcuno di loro verrà riscattato e avrai i soldi per allargare la rosa senza mettere a repentaglio i conti. Conte ne era consapevole e in gran parte ne è stato l'ispiratore...deve solo star tranquillo, continuare a lavorare ed evitare di commettere errori in champions, dove gli errori si pagano al contrario del campionato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto