Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha attaccato la società e il mercato estivo senza girarci intorno.......se non hanno mantenuto le promesse ci sta ma ha sbagliato il momento.... forse....pero' non bisogna prendersela con lui ma con suning ...lui vuole vincere come qualsiasi tifoso
Suning ha messo sul piatto 150 milioni. Non ha sbagliato Suning, ma Marotta che con tutti quei soldi ha dato a Conte una formazione pressochè dello stesso valore di quella di cui disponeva Spalletti.
 
Bene
Comunque non mi sembra ti abbia mai spiegato nozioni di economia, ma una prassi comune nel calcio odierno
Hai fatto la battutina ieri quotando veleno e consigliandogli di non mettermi confusione in testa, dando per scontato che io non conoscessi l'argomento di cui si stava parlando.
Non sei l'unico che ha conoscenze su plusvalenze ed ammortamenti dato che qui dentro sono iscritto da qualche anno e di queste discussioni ne ho affrontare qualche decina.
Che poi ci tenessi a specificare che di finanza ed economia tu ne sai di più, in virtù della tua laurea in economia, è un ulteriore conferma che tu stessi cercando di far passare il tuo pensiero come verità assoluta.
 

Back in Black

Vice capitano
Ma quale 10? Lo abbiamo pagato 18 (più 13)
colidio, mai giocato in prima squadra, preso dalle giovanili del boca. prezzo 9,5 mln
Salcedo, 2 sole presenza in a da 31 minuti complessivi, pagato 8,5 più 5 di bonus.
quando abbiamo preso bastoni era già pronto per la a, ha giocato titolare al parma dopo pochi mesi, e titolare della nazionale( non quella maggiore)
per bastoni l'atalanta chiedeva prima degli accordi coi giovani almeno 10 mln+10 di bonus ( non so quanto facilmente raggiungibili), abbiamo aumentato di molto la parte fissa perché l'atalanta aveva il coltello dalla parte del manico, noi eravamo in emergenza per il pareggio del bilancio, la dea aveva dei conti sani ed era in una posizione contrattuale più forte, tutto qua.

per me il prezzo di bastoni è assolutamente in linea coi prezzi odierni, colidio non ha combinato una fava e l'abbiamo pagato 10 mln, perché bastoni dovrebbe valere quanto colidio?
 

Back in Black

Vice capitano
Hai fatto la battutina ieri quotando veleno e consigliandogli di non mettermi confusione in testa, dando per scontato che io non conoscessi l'argomento di cui si stava parlando.
Non sei l'unico che ha conoscenze su plusvalenze ed ammortamenti dato che qui dentro sono iscritto da qualche anno e di queste discussioni ne ho affrontare qualche decina.
Che poi ci tenessi a specificare che di finanza ed economia tu ne sai di più, in virtù della tua laurea in economia, è un ulteriore conferma che tu stessi cercando di far passare il tuo pensiero come verità assoluta.
ma quale commento al veleno, l'altro utente aveva cambiato i numeri nella discussione e io gli ho suggerito di non confonderti, che ne so io di quello che fai te nella vita o di quale siano le tue conoscenze.
la vivi male la vita così eh
 
ma quale commento al veleno, l'altro utente aveva cambiato i numeri nella discussione e io gli ho suggerito di non confonderti, che ne so io di quello che fai te nella vita o di quale siano le tue conoscenze.
la vivi male la vita così eh
Io la vivo tranquillamente ...a me tre numeri non mi confondono se vuoi saperlo.
A te non confondevano ed a me avrebbero confuso?
Chi cavolo sei un Nobel dell'economia tu ?
 

Back in Black

Vice capitano
Io la vivo tranquillamente ...a me tre numeri non mi confondono se vuoi saperlo.
A te non confondevano ed a me avrebbero confuso?
Chi cavolo sei un Nobel dell'economia tu ?
no, non ho la sfera di cristallo per sapere quanto uno ne sappia di un certo argomento o no, l'ho già spiegato. evitiamo sceneggiate su, l'età della pubertà l'ho passata da tempo
 
no, non ho la sfera di cristallo per sapere quanto uno ne sappia di un certo argomento o no, l'ho già spiegato. evitiamo sceneggiate su, l'età della pubertà l'ho passata da tempo
Siccome tu non mi conosci e non mi conoscevi era meglio non fare queste affermazioni, proprio perché giustamente non sai sei ho la capacità di sapere se 2 più 2 fa 4 oppure 6.
Il fatto che poi tu abbia specificato che sei laureato è stata l'ulteriore conferma che ieri volevi vantarti di saperne più di altri, cosa che in forum calcistico non è richiesto.
 

Back in Black

Vice capitano
Siccome tu non mi conosci e non mi conoscevi era meglio non fare queste affermazioni, proprio perché giustamente non sai sei ho la capacità di sapere se 2 più 2 fa 4 oppure 6.
Il fatto che poi tu abbia specificato che sei laureato è stata l'ulteriore conferma che ieri volevi vantarti di saperne più di altri, cosa che in forum calcistico non è richiesto.
si vedeva che l'argomento bastoni non lo conoscevi
ma continua a comportarti da 14enne mestruata, cosa vuoi che ti dica
messo in IL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto