Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in un ipotetico attacco a 2 un Dzeko riserva, se preso a pochi spicci posso pure farmelo andare

Ma Kolarov, a 34 anni...:stor

una cosa é prendere i trentenni, una cosa é prende i 33-34 enni
cambia tutto

Kolarov sarebbe stato ottimo 2 anni fa, proprio al posto di Dalbert
ormai non ha senso

non potendo cambiate tutti quelli che servono cercano di ingegnarsi con queste mosse, ad onor del vero piuttosto rischiose.
 
non siamo in grado di spendere 300 milioni sul mercato per rifare la squadra,solo l'ingaggio di conte più tutta la sua squadra e stato un bel impegno dal punto di vista economico.

e se non sei in grado, a maggior ragione non butti quei pochi soldi che hai su dei vecchissimi.

Fossero trentenni ok, ma qua siamo sui 34, sono più vicini ai quaranta che ai trenta a momenti :ghigno
 
Questa è epica :ghigno

Passiamo da uno che dice
“bisognerebbe avere la capacità di leggere le situazioni che in campo mutuano con il trascorrere del minutaggio da parte di coloro che nello spogliatoio ci entrano, ci sono dentro, e che non fanno della loro parte quella di tutti gli altri, nel bene e nel male ... perché poi il possesso lo devi gestire tu, e poi quando riesci a creare quelle situazioni li, quelle in cui puoi infilartici allora sì che li dobbiamo mostrare di essere l’inter, perché noi si è l’inter”
A uno che dice
“Mi sono stancato di sentire stronzate”

(Peraltro nella frase “mi sono stancato di sentire stronzate”, dopo gli ultimi 2 anni di conferenze stampa mi ci ritrovo molto)
 
Pagare un allenatore 12 milioni di euro significa puntare a vincere.
Anche perché lo dicono pure i diretti interessati.

Si punta a vincere nel triennio, al primo colpo é come puntare ad arricchirsi facendo trading in borsa la prima volta.

Servono 2-3 attaccanti, 2-3 centrocampisti, 2 giocatori di fascia.

E le mele marce devono andare via.

Tutto in un'estate é dura.

Nell'ottica del triennio ha invece senso. Deve averne.
L'obittivo concreto deve essere quello di crescere da subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto