Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Borja Valero affaticamento e non si sa se recupera per il Genoa
Almeno la finite di dire che ha sbagliato a toglierlo
Aveva indicato Vecino, poi ha cambiato in corsa perchè glielo avrà chiesto Valero di uscire...resta che la squadra non andava toccata e comunque non andava tolto Lautaro...a maggior ragione che ha beccato il cartellino e la prossima non la gioca...
 
Ultima modifica:
il ragazzino è anche entrato male, non mi sorprenderebbe che cambiassimo modulo col genoa, giocando solo in 2 in mezzo. Vecino Valero.
Anche Valero si è rotto, abbiamo solo vecino..l'unica soluzione è candreva sperando che recuperi almeno lui e skriniar a centrocampo con d ambrosio dietro visto che anche bastoni è rotto..agoumè io eviterei, non mi sembra per niente pronto
 
il ragazzino è anche entrato male, non mi sorprenderebbe che cambiassimo modulo col genoa, giocando solo in 2 in mezzo. Vecino Valero.
Ma non poteva essere altrimenti...come dicevo, se devi utilizzare un esordiente, meglio farlo giocare dall'inizio perchè hai modo di prepararlo..chi entra per 10 minuti deve essere pronto e un esordiente non può esserlo...e comunque non è per Agoumè che abbiamo preso gol...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto