Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora con Suning?

il colpevole è Marotta che regala i giocatori nostri per "punizione".
In ogni luogo di lavoro frequentato il datore di lavoro è quello che ha sempre l'ultima decisione su tutto...
Se Marotta è il capo dell'Inter mi sono evidentemente perso qualcosa...
Ma c'è un errore di concetto in ciò che sostieni.
L'Inter ha mandato via le teste di ***** per creare una squadra, cosa mai vista dal 2010 in poi.
Che poi le teste di ***** in questione siano giocatori che potevano ritirnarci utili se ne può discutere, ma non utili per stare al vertice perchè al vertice ci stai solo se rubi, ed è il caso di "altri", o solo se diventi e giochi da squadra.
Eliminare le mele marce è la cosa più grandiosa ed intelligente fatta dalla società Inter dal 2010 in poi e l'attualità lo dimostra ampiamente.
Chi semmai, calcisticamente parlando, stà limitando le potenzialità che il nuovo staff sportivo ha impostato e già realizzato, è la politica gestionale di suning.
Devo infatti capire il senso dell'avere fatturati che aumentano esponenzialmente ma che poi non si traducono nell'acquisizione di giocatori fondamentali per il mister.
 
In ogni luogo di lavoro frequentato il datore di lavoro è quello che ha sempre l'ultima decisione su tutto...
Se Marotta è il capo dell'Inter mi sono evidentemente perso qualcosa...
Ma c'è un errore di concetto in ciò che sostieni.
L'Inter ha mandato via le teste di ***** per creare una squadra, cosa mai vista dal 2010 in poi.
Che poi le teste di ***** in questione siano giocatori che potevano ritirnarci utili se ne può discutere, ma non utili per stare al vertice perchè al vertice ci stai solo se rubi, ed è il caso di "altri", o solo se diventi e giochi da squadra.
Eliminare le mele marce è la cosa più grandiosa ed intelligente fatta dalla società Inter dal 2010 in poi e l'attualità lo dimostra ampiamente.
Chi semmai, calcisticamente parlando, stà limitando le potenzialità che il nuovo staff sportivo ha impostato e già realizzato, è la politica gestionale di suning.
Devo infatti capire il senso dell'avere fatturati che aumentano esponenzialmente ma che poi non si traducono nell'acquisizione di giocatori fondamentali per il mister.
150 milioni di deficit sul mercato ed è colpa di Suning?
 
per me si,perchè non puoi prendere gol al 93esimo in contropiede sull 1a0 x noi...godin e skriniar responsabili ..poi guardi la rosa,chi è subentrato stasera,chi mancherà x la prossima partita,è perdi tutte le speranze...non possiamo lottare x lo scudetto in queste condizioni ed al mercato di gennaio credo pochissimo,arriverà qualcuno ,ma non i giocatori che vorrebbe il mister,e sicuramente non saranno a sufficienza i rinforzi.
son troppo negativo ,scusate..deluso e arrabbiato,buonanotte.
non penso avremo la forza di lottare per lo scudetto, a prescindere dal risultato di firenze, ciò non toglie che si stia dando il massimo e vedremo dove riusciremo ad arrivare.
ora non facciamo drammi, siamo primi a pari punti e non stiamo franando semplicemente, nelle ultime partite, abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato.
 
domenica sapremo molto di questa inter

purtroppo le partite con roma e barcellona non hanno rappresentato dei buoni segnali

odio le auto citazioni ma dopo il trittico di partite roma barcellona e fiorentina sappiamo di più su questa squadra e le sue potenzialità. Sintetizzo il mio pensiero

a) questa settimana credo sia finito il nostro sogno di lottare per lo scudetto. Da oggi l'obiettivo sarà sempre lo stesso: arrivare tra le altre tre dietro i gobbi. toccherà vedere i risultati di roma lazio e atalanta per raggiungere l'obiettivo
b) nonostante il cambio di uomini ovunque il processo di crescita di questa squadra è lentissimo: sono 3 anni che a firenze riusciamo a subire goal al 90' pareggiando partite già vinte. Sempre stessi difetit di personalità appena il livello di importanza delle partite si alza (vedasi PSv e Barcellona).
c) mai avrei pensato con conte di vedere un goal subito al 93' in contropiede con una tale superficialità
d) Lukaku ha sbagliato i goal della vittoria sistematicamente. altre volte aveva compensato con il grande lavoro ma ieir ha sbagliato credo 90% dei palloni toccati
e) col genoa sarà un miracolo vincere senza 8 titolari e qualche panchinaro (bravo brozovic che ti fai ammonire da diffidato per niente, bravo lautaro che dai un calcio al portiere da diffidato, bravi tutti). Si sono fatti male pure bastoni e borja. due che hanno giocato pochissimo. QUalcosa va rivisto negli allenamenti. troppi infortuni

f) chissà forse senza infortuni sarebbe stato tutto diverso. Ma gli infortuni li hanno tutti, la colpa è farsi trovare impreparati. La società sa benissimo che non avevano fatto una squadra per vincere

g) la mazzata col Barca avrebbe ammazzato chiunque. quindi sono giustificati. SIamo questi purtroppo. Per arrivare quarti però bisogna trovare già a gennaio almeno 2 centrocampisti un esterno sinistro ed un attaccante
 
p.s. per conte

1) ma perchè borja mezzala a sfiancarsi e brozovic mediano?

non era e non è meglio per il futuro una cosa diversa?

2) ma perchè biraghi a sx e non d'ambrosio inserendo lazaro a dex?

3) perchè togliere lautaro quando lukaku fa cagare?

4) perchè consioderare politano ancora un gioctore dell'inter quando è evidente che non si considera più tale? Sempre meglio Esposito per i finali.Sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto