Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema é che anche se Icardi accettasse, é un rapporto ormai compromesso, una mina pronta a riesplodere.

Il ragazzo é ormai condizionato, al primo gol sbagliato o prestazione scialba si riparte con le polemiche...

Purtroppo, deve andare.

Anche se le probabilitá di sostituirlo con qualcuno meno forte sono estremamente alte.

Concordo. E' ad un punto di non ritorno.

A questo servono i Procuratori ...a "consigliare" le mosse migliori nei momenti cruciali - non e' un lavoro per tutti, serve esperienza, tatto, lungimiranza, saggezza, asbilita', credibilita' ... non e' solo un fatto di fiducia personale. E' la consapevolezza di affidare un asset importante (la propria carriera) nelle mani di un professionista capace e di provata esperienza, non nelle mani di chi non fa altro che mostrare culi & menne, ogni giorno sui socials, ed ostentare oggetti di lusso in maniera oltremodo cafonesca. Una deficente esibizionista e pure zoccolona ... ma chi fa una cosa del genere?
 
Io dico un altra cosa.. siamo sicuri che i calciatori siano al corrente di tutto, TUTTO quello che fa la società?
Del resto ibrahimovic ha sempre considerato vinti sul campo i 2 scudetti con la Juve. Poi dal campo si ha una percezione diversa.
Con questo non voglio giustificare assolutamente i giocatori che hanno vinto scudetti ladrati dopati e insanguinati.
Però se vi giungesse voce che la vostra azienda che vi paga milioni e vi ha portato fama e gloria.. si comporta in modo illecito.. voi cosa fareste?

No beh un momento. Chiaramente i calciatori NON erano al corrente dei maneggi della società ma per non accorgersi che godevano di un trattamento di favore avrebbero dovuto essere ciechi, muti, sordi e tanto, tanto scemi. Se uno ha giocato anche agli infimi livelli come me si accorge immediatamente da che parte soffia il vento dell'arbitraggio. Poi naturalmente a loro toccava comunque correre, sudare ed impegnarsi, per questo sentono come loro gli scudetti revocati. E loro hanno fatto quello che farebbe chiunque: hanno approfittato della situazione, sapendo che se fosse venuto fuori tutto a pagare sarebbero stati (giustamente) i dirigenti, non loro.
 

Phil Brooks

Titolare
il problema é che anche se Icardi accettasse, é un rapporto ormai compromesso, una mina pronta a riesplodere.

Il ragazzo é ormai condizionato, al primo gol sbagliato o prestazione scialba si riparte con le polemiche...

Purtroppo, deve andare.

Anche se le probabilitá di sostituirlo con qualcuno meno forte sono estremamente alte.
Non sono d'accordo.
Se Icardi facesse questo passo sarebbe già un ottimo segnale nei confronti dell'ambiente, non dico che andrebbe a "ripulire" l'immagine di "Icardi falso invalido che non gioca perché asseconda i capricci e i casini della consorte", ma sarebbe già un promettente primo passo.
E poi, possiamo discutere su tantissime cose, ma una cosa è certa, ovvero che il ragazzo sa segnare, dovesse ricominciare con costanza io non credo che il tifo gli remerebbe contro ancora per molto. Certo, il Mauro indecente visto durante e ancor di più al rientro dall'infortunio (chiamiamolo così) non ha più senso di esistere nell'Inter.
La prossima stagione potrebbe essere molto positiva per la squadra (si spera, le aspettative sono queste), e una stagione positiva fa dimenticare tante cose.
Il problema è che io non credo proprio che lo farà, non prima di qualche mese fa ha ribadito la sua totale devozione alla moglie, e quindi, contando anche che la società vede nello scambio con i gobbi una buona opportunità, penso proprio che l'epilogo sarà quello ipotizzato.
Ma non vedo impossibile la riconciliazione, almeno a livello di principio.
 
Su Lukaku sono combattuto.

Non so se varrebbe una spesa simile.
Fisicitá incontenibile se in forma (e non sempre lo é), per la serie A.
Ma tolta quella...é un cesso a pedali.

E per la fisicitá che ha mi sa di uno che a 30 anni non si muove piú

Certo stuzzica l'idea, uno cosi ti butta giú i muri

Ma non so
Certamente non vale 80 mln piú 9-10 di ingaggio
son d'accordo... è un paracarro però boh.. per me quelli forti sono altri
o per lo meno quelli per i quali vale la pena pagare il prezzo del biglietto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto