Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la tifoseria, o parte di essa, di sicuro quella piú influente, gliel'ha ormai giurata, e non lo perdonerá.

Potrebbe esserci una tregua, certo, ma come ogni tregua presupporrebbe solo una temporanea sospensione delle ostilitá

Che poi tecnicamente parlando tenersi Icari sarebbe la cosa migliore sono d'accordo
Ma che la frattura con l'ambiente sia ricomponibile purtroppo non lo credo
Si era capito dalla vicenda del libro che Icardi sarebbe stato "tollerato" dalla curva solo finché segnava.
Dopo il bordello post-fascia e avendo smesso anche di segnare il bubbone ormai è esploso.
È un enorme peccato a livello tecnico perché non è vero che è facile trovare un attaccante che faccia tanti goal, il milan quanti 9 ha avuto negli ultimi anni che sono arrivati forse a malapena a 15 gol non dando nemmeno chissà quale contributo alla squadra (Bacca, Luiz Adriano, Andre Silva, Higuain... Forse hanno azzeccato solo ora Piatek).
Però non possiamo portarci per tutta la prossima stagione la vicenda Icardi, cioè essere nemico nel tuo stadio è pure difficile da sostenere, infatti guarda caso pure in Inter-cagliari post-libro sbagliò un rigore tirando malissimo.
 
la tifoseria, o parte di essa, di sicuro quella piú influente, gliel'ha ormai giurata, e non lo perdonerá.

Potrebbe esserci una tregua, certo, ma come ogni tregua presupporrebbe solo una temporanea sospensione delle ostilitá

Che poi tecnicamente parlando tenersi Icari sarebbe la cosa migliore sono d'accordo
Ma che la frattura con l'ambiente sia ricomponibile purtroppo non lo credo
I tifosi dovrebbero imparare a non rompere il caxxo e a fare quello che gli compete, cioè tifare la squadra, la curva nord ( e tutte le curve) andrebbero sciolte per manifesta ignoranza dei componenti e ricettacolo di omuncoli che predicano onore,rispetto e dignità e sono i primi a non avere questi valori, aveva ragione Morfeo a definirli sfigati che aspettano la domenica per dar sfogo alle proprie frustrazioni
 
con la Giuve che, fatti alla mano, si priva del miglior dirigente (comprovato dalla strategia assurda adottata per il cambio di panca, Nedved e Paratici, due geni) per mandarlo in "missione" da noi...
io felicissimo di essere smentito
finora ho icardi fuori rosa valutato 30mln si e no e con conte che a priori non lo vuole vedere e adesso rumori che neanche 9gollan
e vicinissimi barella e dzeko
contentissimo non sono
 
io felicissimo di essere smentito
finora ho icardi fuori rosa valutato 30mln si e no e con conte che a priori non lo vuole vedere e adesso rumori che neanche 9gollan
e vicinissimi barella e dzeko
contentissimo non sono
Ma stai trollando? Cosa c'entra Conte con Icardi? Icardi ha problemi vari da febbraio, ha litigato con Spalletti, con la società e con i tifosi, cosa cavolo c'entra Conte? Nainggolan ha fatto una stagione mediocre e dovremmo essere preoccupati se Conte non lo vuole? Rispetto il parere di tutti ma se dobbiamo divertirci a trollare non va bene.
 
O

Ozzo

Guest
Ma infiltrati per fare cosa poi? capisco se le cose stessero andando bene o avessimo vinto la Champions
Quante cazzate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto