Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma stai trollando? Cosa c'entra Conte con Icardi? Icardi ha problemi vari da febbraio, ha litigato con Spalletti, con la società e con i tifosi, cosa cavolo c'entra Conte? Nainggolan ha fatto una stagione mediocre e dovremmo essere preoccupati se Conte non lo vuole? Rispetto il parere di tutti ma se dobbiamo divertirci a trollare non va bene.
9gollan si e rotto a ripetizione e a 1/4 di macchina ha segnato dei gol trascinanti
icardi ha problemi dallo stesso momento arriva marotta non prima
 
O

Ozzo

Guest
9gollan si e rotto a ripetizione e a 1/4 di macchina ha segnato dei gol trascinanti
icardi ha problemi dallo stesso momento arriva marotta non prima
Icardi e perisic hanno sempre fatto capricci e creato problemi di spogliatoio, semplicemente quest'anno hanno trovato chi non si faceva mettere i piedi in testa, la differenza sta tutta lì

Quale complotto
 
mic rispondo a te che l'hai letto, io non lo conosco di persona quindi sinceramente non voglio difenderlo, l'unica cosa che dirò a suo favore è che in 20 anni le persone cambiano, sarebbe strano il contrario. Se fosse ancora lo stesso non sarebbe venuto all'Inter. Comunque il discorso non era incentrato su di lui ma sul purismo che leggo nel forum che trovo ipocrita
Io trovo ipocrita che finché era alla rube era visto come un dopato ladro mentre adesso è un santo migliore allenatore del Mondo questa è ipocrisia.
 
O

Ozzo

Guest
Io trovo ipocrita che finché era alla rube era visto come un dopato ladro mentre adesso è un santo migliore allenatore del Mondo questa è ipocrisia.
Io negli ultimi anni alla domanda cosa ne pensi dell' allenatore Conte? Non ho mai sentito la risposta che è un dopato, anche perché con il fatto di essere allenatore non c'entra un mazza
 
Icardi e perisic hanno sempre fatto capricci e creato problemi di spogliatoio, semplicemente quest'anno hanno trovato chi non si faceva mettere i piedi in testa, la differenza sta tutta lì

Quale complotto
In Cile arrivano notizie differenti, lo capisci o no?!?!Passano prima per la pampa, bevono un moijto e poi si divulgano
 
Io trovo ipocrita che finché era alla rube era visto come un dopato ladro mentre adesso è un santo migliore allenatore del Mondo questa è ipocrisia.

Infatti, io non dimentico.
Poi ovviamente non mi metto certo a tifare contro la squadra, spero che abbia successo e che i meriti futuri siano abbastanza da offuscare il passato.
Però non dimentico, farlo è da ipocriti.
Ci manca solo che adesso pur di difendere Conte l'interista si trasformi in gobbo merdoso e si metta a parlare di "passaporti falsi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto