Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi e perisic hanno sempre fatto capricci e creato problemi di spogliatoio, semplicemente quest'anno hanno trovato chi non si faceva mettere i piedi in testa, la differenza sta tutta lì

Quale complotto
Hmmmmm non sai leggere bene le situazioni avvenute dopo marotta.
Mi dispiace ma marotta a gennaio ha fatto male il suo lavoro, molto male.
Sai in questi anni di marotta quanti giocatori avevano chiesto la cessione? Tanti ma mai il sign beppe e andato dai giornalisti a dichiarare questo, invece all Inter subito a sbandierare ai 4 venti.
Quando stava alla juve ci parlava volentieri con Wanda il sign beppe, non si è chiesto mai se l Inter avesse dato il permesso a lei di trattare.
Invece arrivato all Inter la zittisce dai su, va bene tutto ma il voltabandiera non lo faccio
 
cioe passiamo da che lo dovevano rinnovare in fretta perche poca la clausola di 110mln
a che non trovano dove piazzarlo a 60mln
e sicuramente lo regalano alla gobba
dove lo volevano portare prima che marotta arrivasse qua
edit: e ecco marotta a parlare con uanda in quell momento non ci faceva il minimo problema
e io sono pazzo se ho qualche sospetto
vabbeh ragazzi
 
Infatti, io non dimentico.
Poi ovviamente non mi metto certo a tifare contro la squadra, spero che abbia successo e che i meriti futuri siano abbastanza da offuscare il passato.
Però non dimentico, farlo è da ipocriti.
Ci manca solo che adesso pur di difendere Conte l'interista si trasformi in gobbo merdoso e si metta a parlare di "passaporti falsi".
Difatti questa storia e già iniziata nel 3d di Oriali, dei passaporti.
 
O

Ozzo

Guest
non si e fatto mettere i piedi in testa e adesso non trova dove regalarli
beh...
Quindi con una macchina malandata meglio continuare a rischiare un frontale ogni anno piuttosto che pensare di venderla , altrimenti corri il rischio che non trovi a chi darla... Io mi auguro che voi stiate scherzando quando dite ste cose
 

Phil Brooks

Titolare
la tifoseria, o parte di essa, di sicuro quella piú influente, gliel'ha ormai giurata, e non lo perdonerá.

Potrebbe esserci una tregua, certo, ma come ogni tregua presupporrebbe solo una temporanea sospensione delle ostilitá

Che poi tecnicamente parlando tenersi Icari sarebbe la cosa migliore sono d'accordo
Ma che la frattura con l'ambiente sia ricomponibile purtroppo non lo credo
Una sospensione delle ostilità che magari ci permetterebbe di venderlo fra 1/2 anni ad un prezzo decente (se dovesse tornare ad essere un calciatore), evitando di farci correre ai ripari svendendolo o, peggio ancora, regalandolo ai gobbi. Ora siamo al punto più basso di questa vicenda (peggio di quest'anno la vedo dura, poi oh, tutto è possibile), è facile rimanerci bruciati tentando di risolverla.
Fino a Dicembre lo amavamo tutti (o almeno la maggior parte, è sempre stata una figura polarizzante ma di certo non aveva i tifosi contro), dopo i gol al Tottenham e al Barca gli avremmo fatto pure una statua, eppure è lo stesso che millantava di mandarci i sicari argentini a casa.
Rimango dell'idea che gol e annate positive possano mettere svariate pietre sopra alle discordie, non è sicuramente il primo giocatore ad avere un rapporto problematico con l'ambiente pur rimanendoci alla fine.
Tuttavia una mossa "eclatante" da parte sua sarebbe necessaria, come appunto potrebbe essere concordare il cambio di procuratore, cosa che lui non farà e quindi i discorsi si chiudono subito.
Andrà alla Juve alla fine, spero ancora in uno Utd o in un Atletico ma non credo, ad oggi il giocatore ha poco interesse intorno a sé.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
con la Giuve che, fatti alla mano, si priva del miglior dirigente (comprovato dalla strategia assurda adottata per il cambio di panca, Nedved e Paratici, due geni) per mandarlo in "missione" da noi...
Comunque pure l'ovino che pensa a boicottare noi, che prendiamo 30 punti di distacco a botta, invece del Napoli che l'anno scorso gli stava col fiato sul collo è un premio nobel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto