Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma giusto per scaramanzia aspetterei la matematica certezza :ghigno

secondo me il vero problema è che avete miticizzato troppo Conte

se posso permettermi un paragone con la f1, mi sembra di rivivere l'era in cui Prost fu comprato dalla ferrari e tutti credevano che il grande campione avrebbe preso quella banda di morti e li avrebbe condotti dritti al titolo in un paio di anni, salvo poi bestemmiargli contro di tutto perchè le prese per due anni di fila da Ayrton come giusto che fu
Avete? Io lo odio di quell'odio che si riserva solo a quelle schifezze che calpesti in infradito e che ti lambiscono l'alluce facendoti salire conati continui :ghigno
 
Avete? Io lo odio di quell'odio che si riserva solo a quelle schifezze che calpesti in infradito e che ti lambiscono l'alluce facendoti salire conati continui :ghigno

Anche io, ma non è questione di odio far notare che dall'anno scorso a quest'anno è cambiato un mondo all'inter nel farttempo, non solo l'allenatore, ed i miglioramenti sono stati minimi. Da dicembre in poi sono stati zero.
 
oh.

Questa é una pura, nuda, cruda e sincera considerazione che non si puó che apprezzare.

Comunque cadiamo nel solito problema, cioè nel giudicare un giocatore o un allenatore per quello che ha fatto prima e non per quello che fa durante la sua esperienza interista. Quindi apprezziamo Jovetic, Sanchez, Vidic, Godin sulla base di quanto hanno combinato in carriera anche se da noi fanno cagare letteralmente.

Conte alla fine si è dimostrato semplicemente un essere umano, professionista esemplare ma sempre essere umano, giustamente.

Magari prima o poi ci passerà il complesso di inferiorità che periodicamente ci porta a juventinizzare l'Inter :) siamo due mondi diversi e come due mondi diversi andiamo trattati, fortunatamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto