Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, se vogliamo parlare seriamente, anche mettere insieme tanti giocatori nuovi non è un compito facile.

Per quanto mi riguarda il lavoro di Conte è superbo fino a dicembre, mediocre da gennaio in poi. Molto banalmente :nonso

Di allenatori che hanno lavorato superbamente fino a dicembre e male da li in poi quanti ne abbiamo visti ultimamente se vogliamo parlare seriamente? :nonso

Cambiare tanti giocatori è stata una precisa scelta di allenatore e dirigenti, non glielo prescrive mica il medico ogni volta di ripartire sempre tutto da zero ogni santa volta.
 
Di allenatori che hanno lavorato superbamente fino a dicembre e male da li in poi quanti ne abbiamo visti ultimamente se vogliamo parlare seriamente? :nonso

Cambiare tanti giocatori è stata una precisa scelta di allenatore e dirigenti, non glielo prescrive mica il medico ogni volta di ripartire sempre tutto da zero ogni santa volta.
Comunque abbiamo diversi punti in più dell'anno scorso, che ci sia un miglioramento è più che oggettivo, dai.
 
No, ma me lo farei andare giù :nonso

Se dobbiamo fare una stagione da piazzamenti anche l'anno prossimo spero si cambi senza remore.

Avevo il tuo stesso concetto: mi turo il naso basta che si torni a vincere qualcosa.

Ma pensandoci, vedendo che Conte ha quella superbia di volerci spiegare come si fa a vincere, senza riuscire a vincere, sono passato nei ranghi della Resistenza, come si legge nella mia firma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto