Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Antonio Conte

Saneman

Campione
Quella con la Lazio ricordo un tempo ciascuno e fu colpa principalmente di Padelli e dell'arbitro che inventò un rigore
Con la Juve fatico a vederla come una partita vera in quelle condizioni in cui si disputò e per tutto quello che c'era stato nelle settimane precedenti

Ah questo anch'io

davpz

Titolare
La "blindatura" di Conte ha senso sportivo solo se il tecnico opera un radicale cambiamento del suo allenare e si dimostra più capace di quanto fatto, altrimenti ha solo un significato economico criticabile.

....

Saneman

Campione
Cmq per sfizio ho recuperato il topic di Lecce vs Inter e messo pagina a caso (80)

Ecco i primi 3 commenti

20201128_104548.jpg

Mi avevate quasi convinto :stor

Senza covid probabilmente si poteva investire di più

Senza Covid anche le concorrenti avrebbero speso di più , pertanto i rapporti di forza sarebbero cambiati poco.

Il fatto è che quel poco che si è speso è assai discutibile: i cileni hanno contratti pesanti di cui forse ci sentiremo, Eriksen ... Vabbè ... , Godin regalato per risparmiare rimpiazzato da Kolarov che ci costa quasi altrettanto, Hakimi che doveva essere fiore all'occhiello che invece è ancora in cerca di una giusta collocazione.

Il tutto per assecondare le volontà di un Mister, che ci allena ancora solo perché non vuole rinunciare ai soldi e perché noi abbiamo paura di non poterci permettere di esonerare.

Inter Academy

Fuoriclasse
C’è stata eccome, solo gli arbitri e una fortuna sfacciata hanno permesso ai gobbi di starci dietro per tutto il girone d’andata.

C'è stata fino a quando il nostro allenatore non ha preparato in maniera pietosa il ritorno con la Juve. Dopo quella partita è finito tutto. Ed era soltanto l'8 marzo

Rex_

Titolare
Ma questa giustificazione puó valere sempre dai :stor

Eravamo lenti, impacciati, senza idee, con quel ritmo ogni difesa avrebbe retto bene

Palo clamoroso di Brozovic e inoltre entrata killer su Barella nel primo tempo non sanzionata col rosso nonostante l’arbitro fosse andato al var. Dai l’espulsione sacrosanta e quella partita non finisce 1-1

FalcoNero

Pulcino
Quando Pochettino se ne andò dal Tottenham, molti giocatori piangevano! Nonostante questo, la separazione fu necessaria, i giocatori continuavano a seguire il suo credo, ma non arrivavano risultati, alla lunga smetti di crederci. La situazione mi sembra uguale, 1 anno di sacrifici, di allenamenti tosti, di credo del 3-5-2, che alla fine cosa hanno portato? Il nulla, quasi tutti i big match falliti. Gli ultimi 20 minuti contro il Real era qualcosa di imbarazzante, neanche ci provavano più.

Gattigher

Turnover
Quando Pochettino se ne andò dal Tottenham, molti giocatori piangevano! Nonostante questo, la separazione fu necessaria, i giocatori continuavano a seguire il suo credo, ma non arrivavano risultati, alla lunga smetti di crederci. La situazione mi sembra uguale, 1 anno di sacrifici, di allenamenti tosti, di credo del 3-5-2, che alla fine cosa hanno portato? Il nulla, quasi tutti i big match falliti. Gli ultimi 20 minuti contro il Real era qualcosa di imbarazzante, neanche ci provavano più.
Nel caso, credo che piangerebbero in pochi, pochissimi....

Gasbatime_

Primavera
, Conte ha 3 anni di contratto, se viene esonerato non gli conviene rimanere un anno e mezzo fermo, Perderebbe troppo giro.
quindi fino a luglio starà fermo e a luglio che rescinderà per andare ai Gobbi.
gli dobbiamo pagare solo mezzo anno che non lavora.
per me si può fare.

ai gobbi? ahahah

sono mica fessi come noi, purtroppo

Gattigher

Turnover
Capisco che economicamente abbiamo le mani legate e che Suning possa accettare tranquillamente un anno senza vittorie in attesa di tempi economici migliori, ma bisogna stare attenti anche dal punto di vista del vil denaro:
bisogna mettere sul piatto della bilancia il peso di un ulteriore ingaggio di un allenatore da una parte e quello di eventuale perdite economiche dovute ai mancati risultati sportivi dall'altra.
Uscita ai gironi di Cl, svalutazione pesante della rosa e quarto posto a rischio verrebbero a pesare ancor più di un nuovo tecnico.
Questo il manico del coltello che regge in mano Conte.