Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le sfide secche in coppa italia contro la giuve le vinceva pure Delio rossi , non è un criterio soddisfacente per indicare la forza di una squadra, tra l'altro arrivata ottava l'anno scorso.
E il fatto che Gasperini abbia fatto meglio di Conte su tutti i fronti possibili non è una giustificazione per Antonio eh, è un aggravante.



Eh Conte povero cucciolo, deve competere con MaraLeiva avendo dalla sua una società che gli fa un mercato da 200 milioni senza vendere uno spillo, con giocatori come Lukaku e De Vrij nei suoi ranghi.
Poverino mi immagino la pressione disumana che deve sentire il povero Conte con aspettative così gravose.
Le squadre sono composte da 11 giocatori (più panchina). Sanchez, Barella e Sensi hanno saltato una buona fetta di stagione, la squadra è palesemente incompleta, alcuni farebbero panchina anche al Sassuolo, ribadisco il mio pensiero, non si può valutare l'operato di Conte in questo contesto, o perlomeno valutarlo in maniera assoluta.
 
Spalletti per quanto lo stimi, aveva finito gli stimoli...era prosciugato, non a caso non si è più rimesso in gioco...era cotto a livello mentale dopo quei due anni pesantissimi...
Spalletti ha vissuto un dramma personale, che io ho vissuto ben 2 volte e ti distrugge l anima credimi, e nonostante tutto ha centrato l obiettivo. Onore a Luciano
 

Artemino

Fuoriclasse
Le squadre sono composte da 11 giocatori (più panchina). Sanchez, Barella e Sensi hanno saltato una buona fetta di stagione, la squadra è palesemente incompleta, alcuni farebbero panchina anche al Sassuolo, ribadisco il mio pensiero, non si può valutare l'operato di Conte in questo contesto, o perlomeno valutarlo in maniera assoluta.

Sì ma doveva fare di più, post lockdown sta facendo errori marchiani nelle formazioni e nei cambi, su questo non ha scusanti... e sono errori che, uniti a quelli di certi somari in campo, ci stanno costando punti su punti.
 
Sì ma doveva fare di più, post lockdown sta facendo errori marchiani nelle formazioni e nei cambi, su questo non ha scusanti... e sono errori che, uniti a quelli di certi somari in campo, ci stanno costando punti su punti.
Sta facendo errori senza dubbio, ma sta ragionando nell'ottica di una partita ogni tre giorni e relativa Europa League ad Agosto. Se si stira qualcuno te lo sei giocato per tutte le restanti partite. Poi la differenza spesso viene fatta dagli episodi, abbiamo sprecato situazioni assurde nelle ultime due settimane, fra Gambadilegno e Lauty che sbaglia il rigore. 5 punti in più e saremmo stati in linea con le aspettative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto