Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No hai detto che se arrivavamo secondi era un buon risultato. Hai anche detto che Conte stava facendo miracoli a un certo punto.

Più del secondo posto non si può fare, e non ci siamo ancora arrivati abbiamo due partite dure davanti.

Si, fino a dicembre infatti avevo detto che stava facendo miracoli, perchè era primo ed era prima che gli prendessero Eriksen, il giocatore più forte della rosa sulla carta che lui non sa utilizzare dando poi la colpa al Gagliardini di turno se abbiamo gettato i punti decisivi che avrebbero potuto farci vincere lo Scudetto davanti ad una Rube che ha fatto molto più schifo che nelle passate stagioni.

Se fino a dicembre fai bene e poi fai male nella seconda parte della stagione ti informo che le valutazioni possono cambiare.
 
Si, fino a dicembre infatti avevo detto che stava facendo miracoli, perchè era primo ed era prima che gli prendessero Eriksen, il giocatore più forte della rosa sulla carta che lui non sa utilizzare dando poi la colpa al Gagliardini di turno se abbiamo gettato i punti decisivi che avrebbero potuto farci vincere lo Scudetto davanti ad una Rube che ha fatto molto più schifo che nelle passate stagioni.

Se fino a dicembre fai bene e poi fai male nella seconda parte della stagione ti informo che le valutazioni possono cambiare.

Pitt porca miseria fino a dicembre vuole dire tutto il campionato oggi.

Se pensi che potevamo battere i ladri ti sei fuso pure te. Non ti tendi conto che anche col polmone artificiale e il girello CR7 piscia in testa a Lukaku, Eriksen, Martinez e tutti gli altri della rosa.
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
ti ho messo i conti nero su bianco perche' avevo capito le tue lacune con le addizioni, se non sei manco in grado di capire che un numero è piu' grande di un altro perdo le speranze...
secondo posto 27 MLN

differenza tra secondo e quarto sono 15 MLN

i 14 MLN + introiti della Moretti Lig li becchi solo se vai in finale e la vinci.

buttala ancora in caciara.
 
Cambia nulla comunque vada a finire se poi esce subito agli ottavi con il Getafe.

Secondi o quarti con una differenza di pochi punti quando ormai il Campionato è stato già vinto ed i posti Champions sono già stati tutti assegnati può interessare giusto a qualche amante della statistica o per poter dire che non siamo arrivati quarti come l'anno scorso. Cose che contano molto meno della possibilità di giocarci al meglio l'Europa League.

Poi eh, se arriviamo secondi in campionato e vinciamo pure l'Europa League sarebbe perfetto. L'importante è che non mi si venga a dire in caso di eliminazione precoce dalla Coppa che abbiamo sprecato troppe energie nell'inseguimento ad un ormai inutile secondo posto in classifica, secondo posto che ormai vale come un quarto più o meno a livello di importanza.

Ha già detto che l'Europa League disturba la preparazione della prossima stagione.

Che è anche vero, ma così è e così rimane.

Anche se si fanno buttar fuori, possono fare solo vacanze, non allenamenti, fino alla fine delle coppe.

E mi pare che di vacanze ne abbiano già fatte più di qualunque altra stagione nella storia.
 
Ultima modifica:
Pitt porca miseria fino a dicembre vuole dire tutto il campionato oggi.

Se pensi che potevamo battere i ladri ti sei fuso pure te. Non ti tendi conto che anche col polmone artificiale e il girello CR7 piscia in testa a Lukaku, Eriksen, Martinez e tutti gli altri della rosa.

Mi rendo conto che abbiamo preso un allenatore da 12 mln a stagione che ad oggi non ha spostato niente rispetto a quelli che guadagnano molto meno di lui.

Se non ti sei reso conto che l'Inter vista fino a dicembre era una cosa, e quella vista dopo era tutt'altra cosa nonostante un mercato di gennaio importante (come non avveniva da secoli all'Inter) non ci posso fare niente.

Se non ti sei accorto che contro la Rube quest'anno tutte le squadre di vertice hanno strappato risultati (in campionato o nelle coppe) tranne noi non ci posso fare altrettanto nulla. CR7 è andato avanti alla media di un rigore a partita nel post covid, solo per questo ha numeri migliori di Lukaku in questo campionato.
 
Ha già detto che l'Europa League disturba la preparazione della prossima stagione.

Che è anche vero, ma così è e così rimane.

Anche se si fanno buttar fuori, possono are solo vacanze, non allenamenti, fino alla fine delle coppe.

E mi pare che di vacanze ne abbiano già fatte più di qualunque altra stagione nella storia.

A trovarsi scuse preventive infatti Conte è maestro. La cosa assurda è che c'è chi lo asseconda pure in questi piagnistei continui.

L'unica cosa su cui aveva ragione a piangere era il fatto del calendario e dei giorni di riposo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto