Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Mi rendo conto che abbiamo preso un allenatore da 12 mln a stagione che ad oggi non ha spostato niente rispetto a quelli che guadagnano molto meno di lui.

Se non ti sei reso conto che l'Inter vista fino a dicembre era una cosa, e quella vista dopo era tutt'altra cosa nonostante un mercato di gennaio importante (come non avveniva da secoli all'Inter) non ci posso fare niente.

Se non ti sei accorto che contro la Rube quest'anno tutte le squadre di vertice hanno strappato risultati (in campionato o nelle coppe) tranne noi non ci posso fare altrettanto nulla. CR7 è andato avanti alla media di un rigore a partita nel post covid, solo per questo ha numeri migliori di Lukaku in questo campionato.
 
secondo posto 27 MLN

differenza tra secondo e quarto sono 15 MLN

i 14 MLN + introiti della Moretti Lig li becchi solo se vai in finale e la vinci.

buttala ancora in caciara.

nn sai di che parli e insisti, per forza poi ti si percula...
La differenza tra secondo e quarto posto è di 5 mln come quota fissa + i diritti TV che consideri in un caso e non nell'altro. la finale di EL, auspicabile dato che l'unica rivale all'altezza sarebbe il MU, porterebbe 10mln di quota fissa + il market pool che dipende anche da quello che farà la Roma, restando solo sulle quote certe la finale e la quarta posizione porterebbe alla casse un +3mln rispetto al solo secondo posto.
La matematica non è un opinione ma dato che nn la capisci vai pure avanti a far figuracce, see you
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto