Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei avvocato per caso?
Se non te ne fossi accorto stasera conte ha dato del deficiente al suo proprietario in diretta TV, accusando lo stesso di essersi assentato per mesi.
Dimmi te se ci vuole un avvocato per capire che queste sparate possono essere un motivo valido per essere licenziato.

Ti devo ricordare pure che non è la prima volta che in stagione succede.

Quello che è successo al Chelsea io non lo so di preciso, so solo che anche a Londra fini male
Non gli ha dato del cretino. Ci vogliono le prove. Dire..vediamo se capisce..è interpretazione. Non vincerai mai una causa del genere.
 
Comunque se viene esonerato non piango di certo.
Solo anziché puntare al titolo l'anno prossimo si punterà quello dopo.
Questo non perché Conte sia l'unico che possa farci vincere lo scudetto, ma perché bisognerà iniziare un progetto tecnico dall'inizio. DI NUOVO.
Ciò non toglie che abbia tutte le ragioni.
 

Giuse1979

Vice capitano
il mio commento post partita è stato
stagione 2019-2020 : solo orgoglio
cioè quello che è sento
mi è salita dell' amarezza a leggere questi sfoghi , sembra ri-cada di nuovo tutto quello che si sta costruendo per riportare in alto l' Inter
buono per quelli che mettono l' odio verso l' allenatore sopra al bene dell' Inter...

e quindi tu fossi nella società, dopo che l'allenatore ti fa passare per tarda e incompetente cosa faresti.
Gliela dai vinta, così da confermare davanti a tutti che ha ragione e può dettare lui le regole?
 

palla lunga

Vice capitano
Povero Conte, prima gli hanno preso uno scarpone come Eriksen, poi per la prossima stagione Hakimi invece di Darmian.
Ora è da una settima che come di un obiettivo di mercato si parla di un nanetto argentino di 33 anni, che non conosce il campionato italiano, non è adatto al 352 e vorrebbe battere le punizioni al posto di Biraghi.
Non si può lavorare con una società del genere.
 

peckos85

Campione
  Bannato
Vi ricordo che Zhang solo pochi mesi fa ha dato del pagliaccio a Dal pino,non mi sembra uno
che non si faccia sentire,poi se la presenza della società vuol dire accomodarsi al magna magna
dei vari lotito agnelli ecc preferisco che le cose rimangano cosi,tanto non cambia nulla la Juve avrà sempre
più peso "politico" di noi
E appena lo ha fatto la stampa si è mossa subito per dipingerlo come un fesso, pazzo, ridicolo etc etc... Ripeto conte vuole che la società Inter faccia quello che non è nel suo dna... Rubare e fare giochi di palazzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto