Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El_barto90

Vice capitano
Tu sei avvocato per caso?
Se non te ne fossi accorto stasera conte ha dato del deficiente al suo proprietario in diretta TV, accusando lo stesso di essersi assentato per mesi.
Dimmi te se ci vuole un avvocato per capire che queste sparate possono essere un motivo valido per essere licenziato.

Ti devo ricordare pure che non è la prima volta che in stagione succede.

Quello che è successo al Chelsea io non lo so di preciso, so solo che anche a Londra fini male

come ti avevo scritto prima, nel messaggio che hai ignorato, con la mia ditta di famiglia abbiamo licenziato un dipendente per giusta causa con tanto di video dove rubava.
Eppure non l’abbiamo vinta completamente e gli abbiamo dovuto pagare una parte dei soldi previsti dal contratto.

con queste dichiarazioni un giudice ci si pulisce il culo, perché funziona così in Italia.
Poi libero di pensare che si possa fare una causa milionaria per delle dichiarazioni.
Non mi interessa continuare un discorso del genere.

ps non sto giustificando conte, sia chiaro, perché le dichiarazioni sono fuori luogo.
 
peraltro credo che a -11 ci saremo stati al massimo due giornate. .. è sempre stato un distacco non da doppia cifra
alla fine abbiamo fatto un campionato da secondo posto , e l' abbiamo concluso al secondo posto
sinceramente ci tenevo a non arrivare dietro a lazio e atalanta, perchè non avrebbe rispecchiato ciò che si era veduto
Io mi aspettavo questa posizione perché vedevo la differenza con la Juve abissale ma un misto di difficoltà loro e miglioramento gigantesco nostro ci ha portato ad essere più vicini di quanto pensavo
 
E' normale prassi nel mondo che non sia l'italietta.

Branson di Virgin sta 12 mesi l'anno alle Isole Vergini britanniche . La Virgin non va a rotoli perchè ha un amministratore delegato.

La delega a dirigenti competenti dello specifico settore è una manna, il mondo ha fatto passi da gigante nel 21esimo secolo per molte ragioni, ma una di queste è stata il tramontare della figura dei padri padroni assoluti nelle organizzazioni complesse

Zhang non sa nulla di calcio, quello che sa è che ha bisogno di un'Inter competitiva/vincente per far pubblicità e marketing. Ha delegato Marotta.

Conte è riuscito in un sol colpo a:

1) rendersi ridicolo cercando la protezione di una balia che gli dica quanto folti sono i suoi capelli

2) Mancare di rispetto a Marotta

3) Mancare di rispetto a Zhang

4) Dimostrare ignoranza su come le aziende vengono gestite

5) Dimostrare ignoranza sulla situazione COVID


Era difficile ma è riuscito in un sol colpo a fare tutte e 5
Si qua in Italia c'è ancora l'idea che il calcio si gestisca con i presidenti anni 90 che si insultano allo stadio
Siamo nel 2020 ci sono le videoconferenze, ci sono gli amministratori delegati, le squadre si gestiscono in modo diverso
E poi parlare di lontananza della proprietà dopo che il presente ha vissuto quasi sempre a Milano, mah
 
Non gli ha dato del cretino. Ci vogliono le prove. Dire..vediamo se capisce..è interpretazione. Non vincerai mai una causa del genere.
L'unica cosa sicura è che zhang non deve dare conto a lui e dare spiegazioni a lui se preferisce vivere in Cina o in Italia.
Lui deve allenare l'Inter e per questo viene pagato profumatamente.
Non ho mai assistito in vita mia ad una intervista dove un dipendente chiede lumi sulla vita del proprio datore di lavoro chiedendone la presenza continua vicino all'azienda
 

Giuse1979

Vice capitano
Va beh si è creduto al fatto che le parole di Wanda a tiki taka alle 2 di notte siano la causa di tutti i Mali del mondo

a parte che penso le stesse cose, se non peggio le avrà dette ai diretti interessati in seduta privata, ma poi Wanda non è una pennivendola qualsiasi, era la moglie del capitano, nonché sua agente e la cosa è enormemente differente.
 

peckos85

Campione
  Bannato
L'unica cosa sicuro è zhang non deve dare conto a lui e dare spiegazioni a lui se preferisce vivere in Cina o in Italia.
Lui deve allenare l'Inter e per questo viene pagato profumatamente.
Non ho mai assistito in vita mia ad una intervista dove un dipendente chiede lumi sulla vita del proprio datore di lavoro chiedendone la presenza continua vicino all'azienda
Ma soprattutto in una situazione dove il tuo datore è "prigioniero" del suo stato per via di una pandemia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto