Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Antonio Conte

alidipollo

Bandiera
Supporter
puoi accettare l'immagine sopra? o l'immagine della classifica?
e dopo 11 anni di inghiottire merda, puoi accettare record su record su record?
puoi accettare cucchiaiate di merda in faccia a gobbi e milanisti?
io mi accontento dello 0.1% di possesso se le vinciamo

con il possesso palla lascia giocare spalletti e i suoi seguaci, di cui grazie al cielo tu non ne fai parte, o i milanisti che si stanon mangiando il fegato.
io mi accontendo della terza difesa d'europa, di record gol, di record gol lautaro, di 0 minuti in svantaggio in 11 partite, della juve a 12 punti, del record id partite consecutive vinte, ecc ecc

mi basta e anche mi straavanza, ne ho abbastanza per fare dieta per un po di giornate
abbiamo già dimostrato di saper giocare in altro modo se vogliamo, anche a tratti bello e convincente. Quindi siamo questi se vogliamo essere questi o perchè costretti da necessità del momento. E in quest'ultimo caso sarebbe anche un pregio che ai gobbi veniva riconosciuto col termine di "squadra cinica". Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.

il becca

Fuoriclasse
Domenica oltre a Barella squalificato deve dare riposo ad Hakimi. E direi anche ad Eriksen, visto che Sensi mi é sembrato molto più pimpante, anche perché non fa un cazzo da mesi.
Il Cagliari ha avuto tutta la settimana per preparare la partita e serve gente fresca.
il cagliari e' diversissimo dal sassuolo come impostazione, e anche il nostro approccio sara' diverso.
per me la combo migliore sarebbe sensi - brozo - eriksen, massima tecnica e creativita' in campo.
poi bisogna anche vedere le condizioni di vidal

falis_2000

Primavera
che poi non è che l'anno del triplete, l'inter di mourinho giocasse tanto meglio.....per me bene così, continuare a prendersi il piu' possibile da ste ultime fatiche!!!!

il cagliari e' diversissimo dal sassuolo come impostazione, e anche il nostro approccio sara' diverso.
per me la combo migliore sarebbe sensi - brozo - eriksen, massima tecnica e creativita' in campo.
Non credo che Conte metterà mai un cc. così poco fisico. Uno tra Gaglia, Vecino e Vidal credo giocherà certamente.

Gattigher

Turnover
Anche io vorrei vedere quel centrocampo con Eriksen a destra, Sensi a sinistra e Brozo mediano.
Il Cagliari verrà a fare le barricate e servirà gente tecnica.
In futuro poi, magari in situazioni più tranquille, mi piacerebbe sperimentare Eriksen a dx e Barella sx. Ho la sensazione, non una vera e propria convinzione, che potremmo vedere qualche differenza interessante.

No ideology

Titolare
Vinciamo sto scudetto (E NON è POCO, ci mancherebbe) che il futuro è veramente tutto una grandissima INCOGNITA:
- a livello societario
- a livello di allenatore
- a livello di organico (per tenere botta come si deve in due competizioni giocando ogni 3 giorni)

mercury88

Capitano
Mah, personalmente era una delle cose che chiedevo a Conte l'anno scorso: una squadra che vince anche se non gioca a mille all'ora perché nessuno puó fare 50 partite a mille all'ora. Quindi partite come quella di ieri per me dimostrano crescita non involuzione.
ma infatti ci ricordiamo gli scudetti del mancio e mou??? sempre calcio champagne era?

Fen1x

Turnover
zero problemi eh
Conte ha già messo in fila tutti i migliori allenatori in premier:
Pep Klopp Mourinho Pochettino
e Allegri è già stato sdrenato nonostante avesse Ibra al suo prime
in quella stagione Conte chiuse senza sconfitte
se il livello si alza Conte alza il suo livello
i precedenti mi dicono poco.
anzi, mi dicono che conte in realtà non ha mai fatto un effettivo salto di qualità.

ma vedremo.

_GABO_

Titolare
che poi non è che l'anno del triplete, l'inter di mourinho giocasse tanto meglio.....per me bene così, continuare a prendersi il piu' possibile da ste ultime fatiche!!!!
vero, ma vero anche che quell'inter giocò ogni 3 giorni fino a maggio ed era tatticamete molto diversa
fortunatamente quell'inter sempre tutti disponibili (tranne uno che si fermò per mesi, e fortunatamente altrimente il triplete non esisterebbe) così come quella di conte, al netto del covid che ha falcidiato tutti

Juveladrona2017

Vice capitano
Mah, personalmente era una delle cose che chiedevo a Conte l'anno scorso: una squadra che vince anche se non gioca a mille all'ora perché nessuno puó fare 50 partite a mille all'ora. Quindi partite come quella di ieri per me dimostrano crescita non involuzione.
Anche l Inter di Trapattoni 88/89 fece molte partite tiratissime. Sampdoria,Cesena,Como, Verona, tante partite vinte di misura in cui si soffriva fino all ultimo. Ma la solidità fece crescere in consapevolezza anche la squadra e come dici tu, il fatto di vincere le partite anche senza andare a mille.
Poi considera che come ha detto Conte la scelta di non prenderli alti non ci espone a lasciare campo e a prendere gol, come infatti successe l anno scorso.
Poi i margini di miglioramento anche in una gestione così ci sono, a cominciare dal cinismo nel chiuderle prima, che a mio avviso difetta.