Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al di là dei punti per me il dato piu' rilevante è che hai perso solo 4 partite, per me iniziare a togliere l' abitudine della sconfitta è essenziale , oramai ero abituato ad andare quasi a doppia cifra di sconffitte ad ogni campionato. ad esempio lo scorso anno 9
siamo stati anche la squadra che ne ha perse meno in tutto il campionato, 2 in meno della juve
si è fatto innegabilmente un campionato di alto livello, non dico che vado a festeggiar ma ecco anche per questo non me la sento di drammatizzare - il punto è che però mi pare lo faccia pure lui
Per lui il problema è il proseguio mi sembra chiaro
Che la stagione è stata buona è il primo a dirlo ma ha anche detto che non sempre la società ha difeso la squadra quando le cose vanno male ed è vero
 
Guarda per me puo pure rimanere. A me basta che l inter vince non è che mi interessa il resto. Spiegami tu però perche fare queste dichiarazioni se nkn vuoi farti cacciare....

Perchè una società che dorme mentre in lega gli fanno un calendario a tavolino in cui l'Inter è SEMPRE (non quasi SEMPRE... SEMPRE) messa nelle condizioni di essere meno riposata degli avversari, si deve svegliare di brutto?
 
T

Teseo Tesei

Guest
E poi devo pure leggere che non esistono gli estremi per prenderlo a calci nel sedere
la foga del momento, a caldo ci sta. Ma le parole hanno un peso, e se la mia comprensione linguistica non è fallace:

Per ridurre il gap con la Juve si deve crescere dentro e fuori dal campo, bisogna capire se si possono fare questi miglioramenti, anche il proprietario si vedrà se lo capisce... Io ci metto la faccia fino a un certo punto, ma nessuno è scemo: il parafulmine si fa il primo anno, errare è umano ma perseverare è diabolico"

non si sa se fattibile quanto ritiene LUI giusto ( è un dipendente, per quanto importante, ma sempre un dipendente) ma soprattutto che il proprietario sia in grado di comprendere (capire) se si possono fare certe cose, quelle che LUI, ribadisco LUI, ritiene corrette. in un' azienda, se tu dici una cosa del genere a mezzo stampa o anche solo via mail a colleghi, nei confronti del tuo datore di lavoro, rischi il provvedimento disciplinare. minimo. perchè gli stai dando dell' incompetente, appunto non sai se sia in grado o meno di fare quello che tu pensi sia corretto. opinione mia eh, ma per me è grave una cosa del genere nei confronti di un datore di lavoro. Poi da li a cause e altra roba....ce ne passa, chiedo: il provvedimento disciplinare è la multa nel calcio? non conosco i regolamenti passo la palla a chi lo sa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nessuna buonuscita
Resterà e gli prenderanno i medianacci di provincia che costano anche poco .
Abbiamo capito che con lui non serve prendere gente di qualità técnica superiore perché non li fa giocare .
12 mesi e vediamo cosa combina con Hakimi Locatelli Brozovic Barella e Young .

Avrà tutte le condizioni che vuole .
Guarda che se va come accade in tutte le società del mondo. Conte domani è fuori. Non vedo come possa rimanere sinceramente. E un po mi dispiace cmq perche ogni anno bisogna cominciare da capo
 

ciondolon

Vice capitano
Secondo me e' uno sfogo tattico per tenere alta la tensione.
Se non l'avesse fatto, tutto l'ambiente si sarebbe sdraiato su secondo posto e ultime buone prestazioni, e col Getafe saremmo entrati in campo molli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto