Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Antonio Conte

ciondolon

Titolare
Con CONTE ANTONIO non saremi MAI GRANDI con la G maiuscola, c'è bisogno di altre idee e di conseguenza altri giocatori anche
Grandi con la G maiuscola non saremo per molti anni. La G maiuscola la lascio a quelli della Geep e al loro fuoriclasse che va per i quaranta Nei prossimi anni saremo sempre underdog. E per provare a vincere qualcosa come underdog, Conte è l'allenatore giusto.

Con CONTE ANTONIO non saremi MAI GRANDI con la G maiuscola, c'è bisogno di altre idee e di conseguenza altri giocatori anche
penso anch'io.
Ma per essere Grandi Grandi serve anzitutto una proprietá solida, facoltosa ed ambiziosa.

E cmq tra essere Grandi ed essere lo zero piú assoluto ed anonimo che siamo stati negli ultimi 10 anni, va benissimo essere abbastanza grandi fino al confine, per un po', se si puó.

Magari, anzi, non vedo proprio qualcuno che non firmerebbe con la saliva.

Se poi o Suning si riprende o finiamo in mani giuste...nulla é precluso.

Fen1x

Turnover
Basta che ce lo abbia fatto fare al presente rispetto al recente passato. Da quando gioca lui giochiamo sempre ordinati e non rischiamo niente nemmeno in fase difensiva. Ieri è uscito lui dal campo e sono cominciati i problemi, perchè considerato che mancava pure Brozovic nessuno sapeva tenere il pallone e nessuno sapeva giocarlo con i tempi giusti, considerando che pure Sensi che in teoria saprebbe farlo non gioca una partita intera da secoli e pure lui mi sembra che sia entrato in campo anche peggio di Vecino. Ma questi abbiamo e con questi si tira avanti.
Poi se l'anno prossimo abbiamo soldi per prendere altri tre top a centrocampo sono il primo a dire manda via Gagliardini, Vecino, Vidal e pure Sensi se rimangono soldi e visto che non gioca mai pure lui perchè sta sempre ad inventarsi risentimenti.
eriksen ha sicuramente migliorato l'uscita del pallone.
ma in fase offensiva ha fatto meglio vidal in appena tre partite buone che ha giocato.
è clamoroso quello che ha fatto eriksen in una squadra che comunque vinceva anche prima di febbraio?
non credo.

quindi si, lì andrebbe trovato un titolare, perchè solo sensi in realtà ha dimostrato di saper fare la differenza in entrambe le fasi.
al momento pare una sottigliezza, l'anno prossimo non lo sarà.