Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Antonio Conte

Angelus

Stella
Moderatore
Pavoletti finchè non è è rotto 2 volte il crociato era tantissima roba per il Cagliari eh?
ovviamente ora non è più quello di prima, ma rimane comunque una spanna sopra a Cerri, che è una sega conclamata. non capisco perchè sia difra prima che semplici poi gli abbiano preferito il primo, che non segna manco a pagarlo.
Direi, era una sentenza quando i compagni crossavano.

Fen1x

Turnover
due fattori ulteriori:

1) Nainggolan e Godin la sentiranno in modo particolare, e vorranno farlo vedere.
2) Siamo stanchi, e sará la terza partita in 8 giorni.

Ma dopo ci sono due trasferte difficili, é troppo importante restare a +11 prima di Napoli e la Spezia, dove una sconfitta va messa in conto.
Avrei firmato per fare 7 punti sta settimana, prima del Bologna, che era la piú difficile per vari motivi.

Ma ora bisogna fare questa ultima fatica, per andare a Napoli senza troppe pressioni.
abbiamo napoli, roma e juve.
è chiaro che col cagliari dobbiamo fare una partita decisamente migliore rispetto alle ultime.

è chiaro che col cagliari dobbiamo fare una partita decisamente migliore rispetto alle ultime.
non possiamo andare a Torino col discorso ancora aperto, dai, arrivati a questo punto sarebbe uno psicodramma...

l'obiettivo era andare a Torino col +4, ora non puó che essere arrivarci a +7, e quindi andare lí da sbronzi, in gita.

Dopo Napoli ci sono La Spezia, Verona, Crotone e Sampdoria...
dobbiamo fare minimo 10 punti e puntare a chiudere in casa contro la Roma, sperando anche negli inciampi altrui.

Se perdiamo a Napoli e pareggiamo a La Spezia abbiamo ancora cmq la possibilitá di chiudere i conti con la Roma e andare poi a Torino a fare il giro di campo prima e dopo la partita.

Bisogna riuscirci per forza

Artemino

Capitano
Intanto pensiamo a Cagliari, che qui la faccenda non è mica finita.

Servono 3 punti anche lì, poi si può mettere in preventivo un pareggio col Napule, e alla peggio pure una sconfitta.

Memorabilia

Vice capitano
Io cmq temo assai la partita di domenica. Eufemismo, ho proprio paura.
Cioè, il Cagliari sta facendo schifo al cazzo, è in crisi nera (irreversibile?) ma ho paura di un colpo di coda, un guizzo che gli possa ancora salvare la stagione.
Perchè, checchè se ne dica, Nainggolan-Giulini-Di francesco-Godin etc etc, la squadra come rosa e individualità per me è da comodo centroclassifica. Ed è inspiegabile la posizione in cui si trova oggi, inspiegabile.
Sono disperati, con noi di solito giocano sempre bene, e non sono tranquillo. Spero non si sveglino proprio con noi, non sottovalutiamoli.
Quindi non vinciamo?

Memorabilia

Vice capitano
Io cmq temo assai la partita di domenica. Eufemismo, ho proprio paura.
Cioè, il Cagliari sta facendo schifo al cazzo, è in crisi nera (irreversibile?) ma ho paura di un colpo di coda, un guizzo che gli possa ancora salvare la stagione.
Perchè, checchè se ne dica, Nainggolan-Giulini-Di francesco-Godin etc etc, la squadra come rosa e individualità per me è da comodo centroclassifica. Ed è inspiegabile la posizione in cui si trova oggi, inspiegabile.
Sono disperati, con noi di solito giocano sempre bene, e non sono tranquillo. Spero non si sveglino proprio con noi, non sottovalutiamoli.
Questo tuo messaggio è stata una pugnalata per me. Sei sempre un utente ottimista e ci hai preso nelle tue disamine. Con questo messaggio mi hai azzerato le speranze di vincere domenica.

Memorabilia

Vice capitano
Avere un maxi-vantaggio serve anche a poter cagare le partite senza conseguenze. Cioè, siamo in una situazione per cui se anche le altre vincessero tutte, ma proprio tutte le partite, e abbiamo visto quanta difficoltà abbiano a dare continuità ai propri risultati, noi potremmo comunque perderne 4 su 9 e vincere lo stesso lo scudetto. Direi che la paura sta a 0.
Mi permetto di dissentire. Considerando che dobbiamo giocare a Napoli, con la Roma e con i gobbi preferirei tenermi i bonus per queste partite e non buttarne uno nel cesso contro il Cagliari. Inoltre con 5 vittorie su 9 non vinci perché di punti ne servono 16, non 15.

lettera 22

Turnover
Questo tuo messaggio è stata una pugnalata per me. Sei sempre un utente ottimista e ci hai preso nelle tue disamine. Con questo messaggio mi hai azzerato le speranze di vincere domenica.
Ma guarda, in realtà essendo io nato a Cagliari e avendo vissuto 40 anni a Cagliari, la partita la sento più di voi. Ho sempre tifato Cagliari come seconda squadra, ma devo ammettere che negli ultimi anni l'insolenza dei tifosi cagliaritani (e non solo, parlo anche della società) nei nostri confronti, soprattutto in materia di mercato, mi ha infastidito non poco. E' da due anni, vabè ora un pò meno per ovvie ragioni, che fanno i gradassi con Nainggolan che per diritto divino dovevamo regalargli, Godin idem, e la cosa è assai irritante.
Un pò come dei buzzurri morti di fame che improvvisamente si dimenticano da dove arrivano e pretendono di fare gli splendidi e i furbetti, oltretutto senza il becco d'un quattrino.

Memorabilia

Vice capitano
Ma guarda, in realtà essendo io nato a Cagliari e avendo vissuto 40 anni a Cagliari, la partita la sento più di voi. Ho sempre tifato Cagliari come seconda squadra, ma devo ammettere che negli ultimi anni l'insolenza dei tifosi cagliaritani (e non solo, parlo anche della società) nei nostri confronti, soprattutto in materia di mercato, mi ha infastidito non poco. E' da due anni, vabè ora un pò meno per ovvie ragioni, che fanno i gradassi con Nainggolan che per diritto divino dovevamo regalargli, Godin idem, e la cosa è assai irritante.
Un pò come dei buzzurri morti di fame che improvvisamente si dimenticano da dove arrivano e pretendono di fare gli splendidi e i furbetti, oltretutto senza il becco d'un quattrino.
Io sono preoccupato perché non pensi che domenica li batteremo. Quando invece sei ottimista sono più sereno.

il cagliari e' diversissimo dal sassuolo come impostazione, e anche il nostro approccio sara' diverso.
per me la combo migliore sarebbe sensi - brozo - eriksen, massima tecnica e creativita' in campo.
poi bisogna anche vedere le condizioni di vidal
Nn schiererà mai quel centrocampo, almeno uno che ha come attitudine il correre lo pretende a centrocampo, a prescindere dall avversario.

Concordo su tutto su come la vivi, però credo che sia molto anche una questione da social, che è un aspetto che è riuscito addirittura a peggiorarli i rapporti tra i tifosi, perché ti mette in contatto con i peggiori di ogni squadra. Provo molta meno simpatia per questo Cagliari, però non riesco a non dispiacermi della situazione. Diciamo che pensare a Giulini e quelli che gli sono andati appresso sarà un modo per trovare un aspetto positivo della credo inevitabile retrocessione.

Beh fare peggio sarebbe davvero difficile a mio parere, abbiamo concesso poco in termini di occasioni è vero, ma abbiamo sempre subito il gioco avversario e non abbiamo creato tantissime occasioni da gol. 2 col Bologna 4/5 col Sassuolo....eravamo abituati 10/12 occasioni a partita prima , tant è che ci lamentavamo che per segnare dovessimo tirare 20 volte in porta!

carlo314

Capitano
Moderatore
Supporter
In un paese libero chiunque puó scrivere una canzone, che poi quella canzone diventi l'Inno e venga suonato a San Siro é da vedere...

due fattori ulteriori:

1) Nainggolan e Godin la sentiranno in modo particolare, e vorranno farlo vedere.
2) Siamo stanchi, e sará la terza partita in 8 giorni.

Ma dopo ci sono due trasferte difficili, é troppo importante restare a +11 prima di Napoli e la Spezia, dove una sconfitta va messa in conto.
Avrei firmato per fare 7 punti sta settimana, prima del Bologna, che era la piú difficile per vari motivi.

Ma ora bisogna fare questa ultima fatica, per andare a Napoli senza troppe pressioni.
Nainggolan e Godin sono due pippe sesquipedali che faranno la partita della vita