Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O lo obbligano a ritrattare pubblicamente queste dichiarazioni o lo esonerano.. lasciare impunite queste parole sarebbe assurdo, dimostri al mondo di non contare nulla e che un qualsiasi allenatore può metterti i piedi in testa

Può dover ritrattare, ma Suning deve prendere la cosa come uno stimolo perchè a livello societario siamo comunque ancora tutti da costruire.
 

ciondolon

Vice capitano
Ho letto di licenziamento per giusta causa?
Figurez!
Scommetto una birra doppio malto su una dichiarazione di Marotta domani mattina del tipo: "Abbiamo preso Conte ben sapendo che sarebbe stato un pungolo non solo per i giocatori ma per tutta la società. Antonio chiede sempre il massimo a tutti, ed è questo il giusto atteggiamento per far tornare questa gloriosa società ai livelli che gli spettano".
 
A me sembra che chi ce l'ha con Conte sia stato letteralmente umiliato dai risultati sul campo e adesso cerchi in maniera patetica di dargli addosso e chiedere l'esonero per le parole in conferenza che tra l'altro sono solo verità

Ma quali verità?

Ma smettiamola un attimo per cortesia.
Che protezione andava cercando? Non è mai stato messo in discussione, mai, neanche quando ci ha fatto prendere pali in culo in Champions. Oltretutto con che faccia parla di protezione quando lui è mani basse l’allenatore italiano meno discusso sulla faccia della terra.

Voleva la protezione dalla stampa che ci attaccava? Ma a parte il gran ***** che ce ne frega del parere di gente che scrive che Pioli ha vinto lo scudetto post-Covid, forse si aspettava che dopo la figura di ***** col Bologna Marotta gli mostrasse sostegno? Ma che ha 5 anni?

Cosa resta? La questione calendari? Seriamente? Cioè dovevamo fare i mafiosi della situazione in Lega per riposare un giorno in più?
Ma che ***** siamo la Juve?

Ma si metta la lingua nel culo e pensi a fare il suo lavoro, che di certo non è stato esente da difetti, e porti rispetto a chi lo paga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto