Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi "Prendiamola nel culo con gioia"?
Perchè tanto è così, non ci puoi fare niente. Non vincerai mai perché comandano loro ma l'importante è la salute?
Devi crearti il sistema..per fare la guerra devi prima procurarti armi uomini e strategia..altrimenti ci rimetti e cadi da solo. Per fare quello che dici tu devi prima crearti appoggi. Partendo dalla lega..facendo ricca quakche società con qualche plusvalenza..cercando di accappararsi sponsor e ricchezza cosi da poter darne beneficio anche agli altri. Questo fa la juve. Ma se prendi e tu da solo dai di matto cosa risolvi?? Pensi che il campionato si ferma se non giochiamo noi???
 
T

Teseo Tesei

Guest
Ho letto di licenziamento per giusta causa?
Figurez!
Scommetto una birra doppio malto su una dichiarazione di Marotta domani mattina del tipo: "Abbiamo preso Conte ben sapendo che sarebbe stato un pungolo non solo per i giocatori ma per tutta la società. Antonio chiede sempre il massimo a tutti, ed è questo il giusto atteggiamento per far tornare questa gloriosa società ai livelli che gli spettano".
beh di certo non è che marotta ti dice che lo fa sbranare dai cani come fa quello in korea...queste sono le dichiarazioni di facciata solite. ausilio prima del licenziamento di un allenatore il venerdi disse rimane...agnelli che disse di allegri..quello che poi si dicono e fanno davvero ( sempre se conte non riparte alla carica o escono altri spifferi) rimane tra 4 mura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto