Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
Guarda HAI PROPRIO RAGIONE.

E come allora c'era una schiera di tifosi che era dalla parte di quella ***** umana di Lippi perché "i giocatori sono dei senza palle viziati".

Ripeto: Conte può avere ragione nel merito e possiamo discuterne se sia così o meno.
Ma le sedi, i tempi e i MODI rimangono comunque sbagliati.

Questo non è il bene dell'INTER. Non è un regolamento di Conti in diretta TV fra dirigenti e allenatore che fa il bene della società.

SI TIFA INTER, NON CONTE.
Non credo sia paragonabile....

Lì c'è la aveva con alcuni giocatori che facevano il cazz che volevano, qui ha più volte ribadito che i giocatori sono stati dei professionisti ed hanno dato tutto.

Qui lui se la prende con la "pochezza" della società nel farsi sentire quando escono le robe tipo Lautaro al Barcellona e tutto il resto
 
Guarda HAI PROPRIO RAGIONE.

E come allora c'era una schiera di tifosi che era dalla parte di quella ***** umana di Lippi perché "i giocatori sono dei senza palle viziati".

Ripeto: Conte può avere ragione nel merito e possiamo discuterne se sia così o meno.
Ma le sedi, i tempi e i MODI rimangono comunque sbagliati.

Questo non è il bene dell'INTER. Non è un regolamento di Conti in diretta TV fra dirigenti e allenatore che fa il bene della società.

SI TIFA INTER, NON CONTE.
ma diciamo pure che questo paragone Lippi - Conte è di chi vuole vedere per forza una comunanza tra i due per il passato
il lavoro fatto al primo anno è totalmente differente
Lippi fece davvero il compitino con una squadra che non aveva le coppe europee (e poi in estate si fa eliminare dall' Helsingborgs, è quella la pietra tombale, non Reggio Calabria) , Conte ci ha fatto ' overperformare ' e per questo gode di maggiore credito
si , certo, si tifa Inter e non Conte, ma esattamente per questo non giudico l' allenatore in base al passato, ma in base al presente, e a cosa mi può dare nel futuro. per me tanto ancora
 
L'intervista di oggi dimostra che Conte è un gobbo dentro, come Marotta. Non mi stupirei di vederlo alla Juve l'anno prossimo, considerato il fatto che Sarri se non vince la CL ha i giorni contati.
 
Non credo sia paragonabile....

Lì c'è la aveva con alcuni giocatori che facevano il cazz che volevano, qui ha più volte ribadito che i giocatori sono stati dei professionisti ed hanno dato tutto.

Qui lui se la prende con la "pochezza" della società nel farsi sentire quando escono le robe tipo Lautaro al Barcellona e tutto il resto

Sì è paragonabile, perché anche Lippi, nella sua infinita *****, in quello sfogo aveva una parte di ragione. Ciò non toglie che fosse assolutamente fuori luogo, come lo è stato questo di Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto