Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artemino

Fuoriclasse
Parlando di Spalletti, ricordiamoci una cosa.

Lungi da me voler difendere Icardi e soprattutto Wandita, ma ci ricordiamo come è stata gestita la vicenda un anno fa? E chi è andato in TV a dire che Icardi non giocava, che si era deciso che doveva stare fuori, che la formazione non poteva farla un avvocato?
Spalletti, mandato allo sbaraglio solo soletto. Che si prese tonnellate di insulti, pure qui... io me lo ricordo quello che molti hanno scritto contro Luciano Spalletti su questo Forum, o detto su Youtube, eccetera.
 
Ha detto più cose per il bene dell'inter conte ieri che presunti interisti in 2 anni qui dentro.
Bravo, solo quelli che tu chiami presunti interisti , e tra quelli mi trovo pure io, ti possono mandare se vuoi decine e decine di biglietti da destinazioni europee delle partite dell Inter dal 2005 in poi.
Continua ad amare Conte , lui è interista , noi siamo presunti.
 
Proteggere i propri dipendenti è la normalità per una società, solo da noi non lo è. Non ha parlato di metodi criminali stile gobbi, quello è un qualcosa che vi piace far intendere voi.
Marotta sono 12 volte che va in tv a dire abbiamo fiducia in conte...zhang l altro ieri gli ha fatto un post dove l ha definito il nostro top class...ma che vuole di piu. È stato difeso da tutti in società
 
bhe non è quello che auspichiamo noi tifosi da anni?

ora, siccome l'ha detto conte non va più bene?
io non voglio che si manipoli nulla, voglio rispetto... ma il "discorso" Agnelli (e di riflesso Juve) e troppo complesso come sappiamo tutti, sono i Re d'Italia e i Re si "eliminano" con un referendum o con una rivoluzione, e soprattutto in entrambi i casi sarebbe compito del popolo (gli italiani) e non di una potenza straniera (i cinesi) liberare il Paese dal giogo... quindi campa cavallo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto