Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calma e gesso..non aggiungiamo isterie inutili agli sfoghi di un professionista che sta imparando cosa voglia dire allenate l'Inter..lo sfogo (deprecabile) ci può stare..è stato un anno duro per tutti..penso per tutti voi..
Ora i dirigenti stipendiati per gestire queste cose provino a chiarire all'interno e riportare la barca sul positivo percorso intrapreso.
Quindi non cominciate con i soliti sfoghi e lamenti..l solita violenza verbale con cui vi divertite qui sopra.
Gruppo di giocatori e allenatore assolutamente da confermare da migliorare dove possibile con pochi acquisti alla Hakimi
 
Non mi sembra che nessuno abbia assalito i dipendenti dell'Inter, che significa proteggere i propri dipendenti e da chi o casa?

Dai media e dalle decisione scellerate della Lega.
I media fino all'altro ieri parlavano di stagione fallimentare, per non parlare del continuo rompimento di coglioni tra i titoli per Lautaro ed Eriksen :ghigno
La Lega per il calendario, solo Conte ha detto qualcosa, la società non ha detto mezza parola.
 
La conferenza stampa qua è del girone di andata
Ah ecco perché. Le dichiarazioni di ieri sono pesanti. Ha detto ' so solo io che ho fatto per arrivare a lukaku'. Allora sul fatto che i cinesi siano restii a tirar fuori i soldi ha ragione...le cose le fanno ma devi stargli dietro giorni...e questo non va bene..perche si devono mettere in testa che se vogliono vincere devono fare quello che fa agnelli con la juve o che faceva moratti con l inter. Chiedevi il giocatore e il giorno dopo arrivavano i soldi sotto la porta. Ma il modo è sbagliato. Per questo dico che per me non so neanche se fa l europa league.
 
Ci massacrano da sempre perché non abbiamo giornalai a libro paga, e Conte dovrebbe saperlo. Se non gli piace il ristorante può tranquillamente alzarsi e andar via, senza bisogno di farsi cacciare dal proprietario.
 

ernestdezoe

Prima squadra
  Bannato
Ovviamente può permetterselo perché non deve dimostrare nulla, non deve starsene zitto a fare lo yes man come il perdente di turno

L'uomo che non deve dimostrare nulla ha al suo attivo 360 minuti giocati in sfide ad eliminazione diretta in Champions, allenando RuBe, Chelsea ed Inter....allenatori, quelli vincenti per davvero ne hanno 10 volte tanto (Zidane, Guardiola, Mourinho etc) in quei 360 minuti è stato dominato sempre e comunque.

Ah poi è un insicuro cronico basta vedere il gatto morto che ha in testa, la prossima stagione si presenterà con cerone e fard
 

Artemino

Fuoriclasse
questo è il punto..ha ragione ma deve dirlo a Marotta, non a Scarpini

In realtà penso lo abbia già fatto, più e più volte, con Marotta, Oriali, Ausilio eccetera.

Non condivido lo sfogo di ieri come non ho condiviso altri sfoghi di Conte in passato, ma mi auguro rimanga, viste quali sono le alternative. Mi porti Klopp o Simeone benissimo, fanculo Conte, ma siccome le alternative si chiamano nella migliore delle ipotesi Allegri, mi tengo Conte, la sua antipatia e i suoi sfoghi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto