Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squash91

Vice capitano
Ok però quali cose, che non si è capito bene?
Nel corso degli anni da noi è uscito fuori veramente di tutto...litigate, malumori di spogliatoio, la questione del proiettile di Conte, strategie aziendali, confronti, apparentemente anche la mail se vogliamo crederci, documenti (basti pensare ai mesi del caso Icardi cosa tutto è saltato fuori) . E non in termini vaghi ma con racconti dettagliati e parole precise...
 
Ma son d'accordo con te. Per questo non mi capacito. Lo disse Spalletti che erano uscite fuori cose dette in riunione. E' per questo che non capisco...Cioè...non è difficile fare due più due. A quel punto o ci sono più spie e tu ne cacci di diverse ogni volta, oppure non vogliono/possono cacciare la spia. E il motivo francamente esula da ogni mia ipotesi. Cioè...chi c'è di così tanto importante da non poter essere cacciato?

Ma di fatto è questa la figura che stiamo facendo..perché ogni tot qualche nostro tesserato esce fuori e dice che da noi non si può lavorare e che non c'è unità di intenti.
Non puo essere cacciato....solo se la talpa è la proprietà non puo essere cacciata. Ma se le cose escono dalle riunioni o è suning o Marotta o ausilio. Non ce ne sono altri. Non penso che suning investa 500 ml nell inter per danneggiarsi da sola...a meno che non siano masochisti.
 
T

Teseo Tesei

Guest
Ma magari non e' gente in società ma gente che ci orbita intorno
quella della tournee in cina asia li dove era, spalletti lo disse preciso, è stata presa in una riunione interna, e mi ricordo che in un altra intervista parlò che erano in quattro quando se ne era parlato,e che la decisione doveva rimanere riservata, ma non riesco a trovarla. Pertanto è pressochè sicuro ( sempre se diamo per vere le parole dei mister, e non usate come alibi) che sia uno interno e per giunta non di secondo piano.
 
Se davvero dovesse andare via e prenderebbero Allegri significa che Marotta è davvero alla frutta, non sa che pesci prendere e cerca di copiare quello che ha fatto alla juve.
Se mandi via Conte per prendere De Zerbi o Inzaghi ti sputtani peggio che adesso.. Allegri fra gli allenatori italiani è certamente il più preparato e il più "pronto" per provare a vincere subito.. degli stranieri prenderei solo il Cholo ma dubito vada via dall'Atletico
 
Nel corso degli anni da noi è uscito fuori veramente di tutto...litigate, malumori di spogliatoio, la questione del proiettile di Conte, strategie aziendali, confronti, apparentemente anche la mail se vogliamo crederci, documenti (basti pensare ai mesi del caso Icardi cosa tutto è saltato fuori) . E non in termini vaghi ma con racconti dettagliati e parole precise...
Si però ad esempio, era uscita la storia della lite icardi perisic e che erano venuti alle mani.
Ecco quello non è successo mai, e bisogna vedere poi se i giornali scrivano verità o bugie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto