Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squash91

Vice capitano
Non puo essere cacciato....solo se la talpa è la proprietà non puo essere cacciata. Ma se le cose escono dalle riunioni o è suning o Marotta o ausilio. Non ce ne sono altri. Non penso che suning investa 500 ml nell inter per danneggiarsi da sola...a meno che non siano masochisti.

Ripeto che son parole di Spalletti...non mie. E infatti sia Spalletti che Conte danno/davano idea di sapere benissimo chi fosse. E infatti è questa la cosa incomprensibile..non esiste motivo per cui non dovrebbero cacciare la spia. Ma se in tre allenatori lo dicono..e poi effettivamente sui giornali cose riservate sono effettivamente uscite io un po' mi preoccupo...perchè qualcosa non torna
 
T

Teseo Tesei

Guest
Allegri mi andrebbe bene, è preparato, ha vinto in A e ha perso due finali di CL. Pochettino mi piaceva molto al Tottenham, ma temo possa essere il nuovo Benitez. Anche a livello carismatico non mi convince un granché.
aggiungici che non ha mai allenato la serie A che tatticamente i mister qui ti sbranano...
 
Ragazzi, il problema c’è.

Mancini sclero e si dimise subito (estate 2016).
Spalletti denunciò il problema.
Conte ha sclerato nel momento di massima sicurezza ed autostima (vincenti e convincenti contro la forte Atalanta) denunciando le stesse cose di Spalletti.

Ragazzi, 3 allenatori completamente diversi anche umanamente che dicono “Qui all’Inter non si può lavorare bene”.

Sara un caso? Saranno 3 pazzi? Dai su
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Ma sai...quello per un giornalista la vieni a sapere anche agevolmente...basta avere un collega che si occupa di cronaca, ha amici poliziotti, ti chiama e ti dice "Sai cosa? Mi ha chiamato l'agente x e hanno appena ritirato la patente a Brozovic".
Ah, certo, potrebbe anche essere una schifezza fatta da un polisman, non ci Avevo pensato. Ecco, comunque non da un Ausilio, per dire, quello che cosa ne sa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto