Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squash91

Vice capitano
Togli la proprietà non sarebbe logico togli conte togli Marotta che è vicino a conte...chi rimane? Secondo te suning ha problemi a licenziare un ds?? Ripeto non ha senso tutto questo. Avrebbe senso solo se ci fossero dei compensi enormi extra da parte di altri per sapere le notizie. Sarebbe cmq corruzione.
Ma non ha senso neanche che tre allenatori diversissimi esprimano lo stesso identico concetto. Oh ragazzi. La vivono dall'interno. Che son tutti scemi? Io non sapendo assolutamente nulla il dubbio e forte me lo metto. Perchè come stiamo dicendo, logica vorrebbe che la storia fosse archiviata da mo
 
T

Teseo Tesei

Guest
Appunto, oggi anche Mou farebbe difficoltà. Quello che ci fece vincere tutto, trovò una squadra già costruita per vincere, e che vinceva scudetti da anni. La situazione attuale è diversa, quindi non possiamo permetterci di rischiare.
e tatticamente, allegri è uno dei migliori. nel senso che difficilmente l'allenatore avversario lo ha mai incartato palesemente, cosa accaduta a spalletti ( quando trovava chi si metteva "a specchio", mi ricordo sempre che tirava fuori sta cosa)e anche a conte.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Io comunque continuo a non dar peso al calcio parlato, prego solo tutti di non accostare ne’ con le parole ne’ con le immagini Conte a Mourinho. Non parlo degli allenatori, proprio intellettualmente. Uno è di un altro pianeta, ha cambiato la lingua italiana con “zeri tituli” “intervista di mediuevu”, come lui solo Berlusconi che però usava 3 tv come megafono. L’altro urla. Davvero, chi vuole bene a Conte eviti certi paragoni.
 

squash91

Vice capitano
e sono le stesse domande che mi ponevo io , sia se la cosa fosse di recente o che risalga ai tempi di spalletti o peggio ancora prima. non ha alcun senso logico ne imprenditoriale. per di più dura da tempo e li espone a figure non proprio bellissime.
eh...anche il fatto che Conte disse all'inizio che quando fece notare alcune cose gli venne risposto "Qui funziona così..è sempre stato così"..o qualcosa del genere. Ma chi cavolo ragiona in questo modo? Fa pensare proprio che sia una pratica di lunga data
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto