Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha detto progetto non contratto se non sbaglio....dai almeno per stasera non tediamoci co sti discorsi, godiamoci un pò di calma
Si, io p
basta spegnere la tv o andare a letto presto
ma che discorso è, sono un tifoso per giunta abbonato, ( al momento nemmeno rimborsato?) potrò fare pacatamente le mie considerazioni. Non faccio del certo drammi per il calcio ma vedere certe situazioni e sentire cose al limite dell’assurdo un po’ mi da fastidio
 
entro certi limiti, che devono rispettare sia la parte tecnica che quella economica
se a mou e' stato detto "deco non te lo prendiamo per questa e questa ragione ma possiamo provare con snejder" mou ha sicuramente detto ok.

quindi entro certi limiti ... non e' che se tu vuoi x, io ti propongo y, tu mi dici che non lo vuoi, e io lo prendo lo stesso.
ci sono ruoli da rispettare, quelli gestionali (se deco o dzeko non si puo, non si puo) e tecnici (se un giocatore non lo vuoi, non lo vuoi)

ognuno deve rispettare le scelte di tutti gli stakeholders e prendere decisioni che siano accettabili da tutti (come si fa in ogni azienda e famiglia ... non e' che io faccio una cosa se mia moglie non e' d'accordo, e viceversa).
Sicuramente serve concertazione fra le parti per far funzionare bene tutto quanto, magari senza lanciare bordate a mezzo stampa ma discutendo serenamente in privato e cercando di raggiungere un compromesso quando c'è una divergenza di opinioni.
 
ma che è discorso è, sono un tifoso per giunta abbinato, potrò fare le mie considerazioni. Non faccio del certo drammi per il calcio ma vedere e sentire certe cose un po’ mi da fastidio
quindi siccome tu sei un tifoso bisogna fare a modo tuo?
se vuoi fare a modo tuo chiedi a zhang se ti vende l'inter
 

Wickeda

Esordiente
***** gli avrà detto Beppe?

Niente. Li solo ha fissato con quel occhio magico.

marotta-1024x773.jpg
 
Sicuramente serve concertazione fra le parti per far funzionare bene tutto quanto, magari senza lanciare bordate a mezzo stampa ma discutendo serenamente in privato e cercando di raggiungere un compromesso quando c'è una divergenza di opinioni.
ok, ma questo e' un altro discorso, che sara' anche giusto ma non e' pertinente sul fatto che devi cercare di soddisfare tecnicamente le richieste del tuo allenatore, ove possibile.
si puo' fare anche il contrario ... si puo' dire "prendo un allenatore che accetta per definizione cio' che si ritrova, gliene parlo prima di prenderlo", cosa che fa lotito per esempio con inzaghi.
ma questo non e' cio' che e' stato fatto, quindi se prendi conte, CERCHI di soddisfarlo per quanto possibile. altrimenti non prendi conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto