Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per favore, cosa stai dicendo? io dico la mia, tu la pensi probabilmente in modo diverso, poi possono fare quello che vogliono, ti ripeto sto parlando di calcio.
ma ci fai o ci sei?

tu hai detto "Io questo allenatore non lo voglio PIU’ vedere." e per farlo hai 2 possibilita':
1) spegni la tv
2) compri l'inter

decidi tu

cosa e' difficile da capire?
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Raga aprite gli occhi, la dichiarazione all'ansa è stata chiaramente una mossa da paraculo qualè anche e soprattutto da un punto di vista legale. Ma quale grande mister, dai. Ha cacato fuori dal vaso offendendo tutti e tutto. Ora vinca l'Europa league e poi faccia come crede. Ma se rimaniamo a mani vuote può salire da solo sul suo carro e tornare a Torino in contromano.
 
E cmq, visto che in almeno metà se non di più post relativi alla querelle Conte, si è scritto che ha potuto godere di una campagna acquisti da 200 milioni, iniziamo a sottolineare come per buona parte sono distribuiti in 3 anni, ma poi, di tutti gli acquisti di questi fantomatici 200 milioni, chi è che davvero ha inciso o cmq giocato nella stagione?
Lukaku 65 milioni in 3 anni
Barella mi pare sui 35/40 anche qui in 3 anni
Young arrivato aggratis
Sanchez arrivato in prestito
Biraghi in prestito
Moses in prestito
Godin parametro zero

tutti gli altri che hanno inciso e giocato erano già da noi, diciamo che se da questi 200 arriviamo a 100 ai fini dei giocatori utilizzabili da Conte è grasso che cola và
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto