Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh la sensazione è che si stia sopravvalutando troppo Conte. Per sopravvalutare intendo che è sì uno dei migliori allenatori in Europa, ma il materiale umano a disposizione per ora resta sempre quello.
Magari non perdi più in casa con Bologna e una col Sassuolo finalmente riesco a vincerla, ma non mi pare basti per scalzare una tra giuve e napoli, così come non bastano i nomi che si leggono per il mercato (poi magari sono nomi di questa fase e da luglio in poi ci si fionda su rakitic e van der Beek, chissà).
Poi come ogni anno si sottovaluta il napoli, una squadra che da anni ha una buona base, un signor allenatore e che a quanto pare si sta muovendo pesantemente sul mercato.
Poi mi sbaglierò forse e Conte sarà come un uragano che ci porterà 20 punti in più.
 
l'anno scorso, appunto..qui si sta parlando dell'anno prossimo
Ma anche l'anno scorso veniva sempre preso a male parole....quando è stato un professionista esemplare, resta un giocatore anche di classe e intelligenza che comunque è un piacere vedere, ripeto lo spirito con cui entrava in campo quando chiamato in causa mi sembrava veramente eccellente...sembra sia anche una brava persona, in quel covo di pezzi di ***** che sia stato proprio lui eretto a simbolo dello schifo dell'Inter racconta molto sul nostro modo di essere e ragionare
 
Ma anche l'anno scorso veniva sempre preso a male parole....quando è stato un professionista esemplare, resta un giocatore anche di classe e intelligenza che comunque è un piacere vedere, ripeto lo spirito con cui entrava in campo quando chiamato in causa mi sembrava veramente eccellente...sembra sia anche una brava persona, in quel covo di pezzi di ***** che sia stato proprio lui eretto a simbolo dello schifo dell'Inter racconta molto sul nostro modo di essere e ragionare
mi sembra che esageri, e comunque qui vengono presi tutti a male parole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto