Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono nomi per fare il salto di qualità...l'anno scorso sulla carta abbiamo fatto un mercato ottimo: Versaliko, Nainggolan, Keita, politano, Lautaro, De Vrij; c'era Icardi che veniva da una stagione con 29 gol...con questi nomi sinceramente non capirei il perchè è stato silurato Spalletti, con questi nomi ti arrivava terzo o quarto anche lui. Per fortuna siamo al 19 giugno, quindi tutto può succedere.
mah, Vrsaleccetera per me era a rischio rottura e purtroppo ha confermato, Naingo era a rischio casino (ero contento ma non troppo), Keita e Politano non valgono la metà di Lukaku e Dzeko... Lautaro, De Vrij e Asa invece li consideravo buoni acquisti... quindi è tutto molto soggettivo... poi, come l'anno scorso checché se ne dica e scriva le scelte principali furono caldeggiate da LS quest'anno lo sono da Conte, e questo a prescindere se i nomi che circolano piacciano a noi o meno, pacifico...
 

ufo-club

Fuoriclasse
Io comunque tutta quest'ostilità nei confronti di Borja non l'ho mai capita, l'anno scorso ha fatto una stagione dignitosissima facendo spesso molto bene quando chiamato a gara in corso.

per quel che mi riguarda nessuna ostilità, è un professionista serio e stimabile ma a me non piace già di partenza, in quanto lento. in più è avanti con l'età, il meglio di sè l'ha gia dato e non può che peggiorare.
non si può vederlo in campo nell'80% delle gare dell'inter.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto