Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cit

Primavera
Fratelli, stiamo calmi.

Se cominciamo a insultarlo adesso cominciamo col piede sbagliato. Già la pagina facebook dell'Inter è piena di insulti, di gente che straccia l'abbonamento, che annuncia lo sciopero etc.

Ma a che pro?

Vogliamo capirlo che uno dei principali problemi dell'Inter è l'ambiente? Cosa ci guadagniamo a far la guerra al nostro allenatore?
Neanche a me Conte come uomo fa impazzire, ma riconosco che è uno dei migliori allenatori al mondo, corteggiato dalle migliori squadre. Il fatto che lui abbia scelto l'Inter (e viceversa, ovviamente) secondo me è un ottimo segnale. Forse riusciremo a disincagliarci dall'anonimato degli ultimi anni. Forse no.
I risultati parleranno per lui, non i suoi trascorsi.
Dobbiamo stare uniti e remare tutti nella stessa direzione, altrimenti facciamo come i nostri psicolabili giocatori quest'anno che dentro lo spogliatoio si dividevano in fazioni, bande, correnti etc, che nemmeno nel PD ce ne sono così tante.

E i risultati si sono visti, con lo psicodramma sfiorato ed evitato soltanto per una buona dose di culo nell'ultimo quarto d'ora contro il Real Empoli.

Io, da innamorato dell'Inter, non riuscirei mai a non tifarla più solo perchè mi è sgradito l'allenatore.
Conte merita tutto il nostro supporto. Ripeto: i risultati parleranno per lui. Attendiamo quelli.

#Amala
 

1971

Turnover
"Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta - ha commentato Antonio Conte, nuovo tecnico dell'Inter -. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l'Inter per la Società, per la serietà e l'ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del Club e la voglia di riportare l'Inter dove merita".

Benvenuto Mister (y)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto