Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fa abbastanza senso vederlo seduto sulla nostra panchina, ma le logiche del calcio hanno voluto anche che il "nostro" Ronnie giocasse nel Milan facendoci gol seguito da esultanza non proprio opportuna. La cosa grave che potremmo fare noi tifosi ed essere prevenuti e spaccarci tra i favorevoli e i contrari, dimostrando così di essere degli autolesionisti che vogliono ricominciare daccapo ogni anno. Pugno di ferro o non, per vincere ci vogliono campioni in campo e fuori. Certo è che oltre a centrare un nuovo piazzamento Champions , a passare il primo turno di champions e a competere fino alla fine per la coppa Italia, in partenza non credo possa fare. Il gap con la Juve è enorme, ma aggiungo che nel calcio tutto può accadere e il campo darà i suoi verdetti. Noi tifosi dobbiamo fare una sola cosa, essere unitl e non farci travolgere dai fantasmi del passato, perchè da oggi Antonio Conte è un tesserato di FC Internazionale alla guida tecnica della squadra.
 

JetSky

Vice capitano
Da uno dei tesserati al "club" NO A CONTE ti do comunque il mio BENVENUTO perché da ora alleni la mia squadra. Ovviamente ti auguro il meglio. Sempre pronto a fare i complimenti in caso di lavoro fatto come si deve. Al di là dei trofei eventuali.
Entra subito in sintonia con l'ambiente. Capisci in fretta che qui è un altro mondo. Nell'etica, nella sportività, nella passione, nella storia e soprattutto nei tifosi! Qui non vedrai mai striscioni che recitano "il fine giustifica i mezzi".
Prendi atto di tutto questo il prima possibile e tutto sarà piu facile.

Sappi comunque che qui quasi tutti gli allenatori passati, nel giro di pochi mesi dimostravano 10 anni in più di quando sono stati annunciati. Occhio ai capelli.

Battute a parte, ora voglio che dimostri coi fatti di diventare il primo tifoso dell'Inter (cit)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto