Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Sì però non penso sia corretto eliminare solo il mio commento per scrivere questo qui come avviso.

Avevo risposto agli utenti @nero&azzurro e @Light_Inter anche in maniera dettagliata.

Io avrei messo questo tuo messaggio dopo il mio, senza eliminarlo.
Così sembra che io mi sia zittito alle loro affermazioni pro-Icardi senza controbattere.

Poi vabbè, siete voi i moderatori... ma anche nella cancellazione dei post non è corretto andare per simpatie/antipatie riguardo un determinato argomento.
Se non andava bene parlare di Icardi, si sarebbero dovuti cancellare tutti gli ultimi post.

Certo, anche io avrei fatto cosí se facessi il moderatore di lavoro, nella vita invece faccio altro quindi mi rompo a cercare tutti i messaggi per cancellarli, becco l'ultimo e via :D
 
Sì però non penso sia corretto eliminare solo il mio commento per scrivere questo qui come avviso.

Avevo risposto agli utenti @nero&azzurro e @Light_Inter anche in maniera dettagliata.

Io avrei messo questo tuo messaggio dopo il mio, senza eliminarlo.
Così sembra che io mi sia zittito alle loro affermazioni pro-Icardi senza controbattere.

Poi vabbè, siete voi i moderatori... ma anche nella cancellazione dei post non è corretto andare per simpatie/antipatie riguardo un determinato argomento.
Se non andava bene parlare di Icardi, si sarebbero dovuti cancellare tutti gli ultimi post.

simpatie a me che ho 3 ban? Ma voi siete fusi :cod

ma poi che ***** me ne fotte di icardi? Ho risposto a uno che parlava di icardi come si parla di pancev, cosa che per me potete benissimo fare se vi fa star bene :nonso
 

HBL

Stella
  Bannato
Se pensa che a Milano si possa vincere con una squadraccia piena di Porrini, Carrera, Iuliano, Pessotto, Torricelli, Conte, ecc. della situazione...come faceva lippi..beh si sbaglia di grosso. Per mille motivi. Qui servono soprattutto campioni, non gente che corre e basta.


Il problema sta li

O capisce che qui servono i Brehme Simeone Mathaus Figo Ibrahimović e Eto o o siamo messi molto male con sto personaggio e i suoi Porrini e tacchinali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto