Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi cagni nella classifica degli allenatori italiani ignoranti di tutti i tempi è in seconda posizione, appena dietro aldo agropi.

gigi cagni è uno che non può allenare neppure il suo cane a pisciare fuori casa.

da cagni ho sempre e solo sentito dire fesserie, pari pari ad agroppi.

è uno che ha appena lo standing per farsi invitare come ospite telefonico a tmw radio

c'è un ex allenatore che la pensa come te.

Gigi Cagni, noto allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio dell’andamento stagionale dell’Inter: “Stimo Antonio Conte, ma quest’anno mi sta deludendo tantissimo. Le colpe maggiori sono le sue. La squadra è forte, non poteva giocarsi subito lo Scudetto, non la sta facendo però rendere al meglio. E’ un gioco scolastico, manca fantasia ma ha giocatori che ce l’hanno. E sta prendendo troppi gol. E poi non chiede mai scusa Conte. Lampante il gol preso in contropiede in Coppa Italia contro il Napoli. Sta sbagliando qualcosa lui, deve ritrovare umiltà”.
Cosa dovrebbe fare?
“Non si può giocare a tre ora, si deve giocare a quattro. Il 3-5-2 oggi non si può fare e deve cambiare. Prende troppi gol”.

Ha un centrocampo inferiore alle avversarie?
“L’Inter ha Sensi infortunato. Ha Brozovic, Barella, Eriksen, qualitativamente non sono inferiori alla Lazio”.
 
Ultima modifica:

denilson82

Turnover
io dico solo che nei primi anni di klopp al liverpool nessuno parlava di Alexander -arnold come di un giocatore da big europea, lo ricordo nel panico in champions contro la Roma come il peggior Juan Jesus qualsiasi
e wijnaldum e mane non erano certo considerati come lo sono oggi

ma dopo che nella nostra storia abbiamo buttato tanti talenti come pirlo,seedorf,bergkamp,R.carlos possibile che non riusciamo a capire che ci vuole pazienza?
che la crescita di un giocatore non è sempre lineare ?

ma quando sostituimmo ibrahimovic con Milito come abbiamo fatto a vincere con un giocatore che non aveva la minima idea di cosa fosse l'europa.....
 
Ha piallato ripetutamente la Gobba e non mi pare per merito di rigori. Imparate a rispettare il valore degli altri invece di rosicare sempre.

Quando ricevi QUINDICI (dicesi 15) rigori a favore in 29 giornate, cioè più di uno ogni 2 giornate, non c'è valore che tenga.

In 15 partite la Lazio potenzialmente era 1 a 0 già in partenza.

Poi hanno avuto il buon gusto di sbagliarne 3.

Adesso vado a vedere quante espulsioni a favore hanno avuto.
 
simpatie a me che ho 3 ban? Ma voi siete fusi :cod

Simpatie non del mod verso di te (non avrei motivi per dire una cosa del genere visto che nemmeno ti conosco) ma immaginavo verso Icardi visto che ha cancellato solo il mio ultimo post salvaguardando gli altri.
Il mod comunque ha dato la sua spiegazione, quindi amen.
Non la condivido ma è inutile riparlarne.

ma poi che ***** me ne fotte di icardi? Ho risposto a uno che parlava di icardi come si parla di pancev, cosa che per me potete benissimo fare se vi fa star bene :nonso

Ma se ho detto che è stato un grande bomber in Serie A.... la sensazione di parlarne come si parla di Pancev l'hai avuta solo tu.
Smentire che facesse goal ad ogni pallone (oppure che facesse tanti goal nonostante pochi palloni in area) non vuol dire parlarne come si parla di Pancev.
E' stato un grande attaccante che però i suoi goal se li mangiava eccome, esattamente come se li mangiava Milito (tra marzo e aprile 2010 si mangiò l'impossibile, anche nella famosa sfida interna col Barça), esattamente come se li mangia Lukaku.

Quelli fusi mi sa che sono altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto