Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe stato un lavoro eccezionale se avesse avuto a disposizione una punta di livello. Purtroppo Lautaro ha ballato solo nel girone di andata, Sanchez sempre rotto e Lukaku non può essere titolare in una squadra ambiziosa. Il prossimo anno ci vuole una punta top, da 25/30 gol in campionato e che non se la faccia sotto in champions

mi credi? Non me l'aspettavo proprio da te questo messaggio
 

tranvai

Fuoriclasse
Premesso che non mi faccio illusioni
per me il campionato è finito a Torino prima della sosta, le prossime 3 sono fondamentali, se gli riesci a recuperare qualche almeno 3 punti alla juve allora puoi ancora provare a dare un senso al campionato altrimenti meglio fare allenamento fino alla fine della stagione e puntare tutto in maniera seria sull'europaleague
 

juvemierda

Pulcino
Lukaku deve migliorare , su questo credo non ci siano dubbi. È forte, ha segnato una marea di gol però deve migliorare in freddezza e cattiveria
Cioè già il fatto che quando arrivò alcuni lo chiamavano "il gigante buono" mi fa ribrezzo... il gigante buono? Ma che buono e buono... Questo deve essere letale altro che buono..
 

juvemierda

Pulcino
mi credi? Non me l'aspettavo proprio da te questo messaggio
Se Lukaku non si dà una svegliata a livello di freddezza e cattiveria ha ragione, sbaglia troppo, te lo immagini in una partita decisiva di Champions? Non mi dà sicurezza attualmente , ma come non me la dava manco Icardi. Sarà che a me piace l'attaccante che prende palla ti segna due pere e chi si è visto si è visto. Lautaro sembrava esserlo ma purtroppo si è addormentato :ghignoinsomma hai capito che tipi di attaccanti intendo
Sti attaccanti troppi tocchetti troppe cazzate troppe sponde.......boh, vediamo
 
Se Lukaku non si dà una svegliata a livello di freddezza e cattiveria ha ragione, sbaglia troppo, te lo immagini in una partita decisiva di Champions? Non mi dà sicurezza attualmente , ma come non me la dava manco Icardi. Sarà che a me piace l'attaccante che prende palla ti segna due pere e chi si è visto si è visto. Lautaro sembrava esserlo ma purtroppo si è addormentato :ghignoinsomma hai capito che tipi di attaccanti intendo
Sti attaccanti troppi tocchetti troppe cazzate troppe sponde.......boh, vediamo

e vabe ma Lukaku è uno che ti ha fatto 25 gol quest'anno, non avrà cattiveria ma è forte

oh raga, ma avete dimenticato che il Chelsea vinse la Champions con torres?

basta affiancare un Drogba a Lukaku, chi ti dice che magari non arriverà un giorno uno forte come Suarez?
 
Se Lukaku non si dà una svegliata a livello di freddezza e cattiveria ha ragione, sbaglia troppo, te lo immagini in una partita decisiva di Champions? Non mi dà sicurezza attualmente , ma come non me la dava manco Icardi. Sarà che a me piace l'attaccante che prende palla ti segna due pere e chi si è visto si è visto. Lautaro sembrava esserlo ma purtroppo si è addormentato :ghignoinsomma hai capito che tipi di attaccanti intendo
Sti attaccanti troppi tocchetti troppe cazzate troppe sponde.......boh, vediamo

Spetta a Conte appunto farlo sbocciare ancora di piu'
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto