Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! Sono nuovo qui nel forum e volevo esprimere anche io il mio pensiero sulla vicenda..

credo che Conte fino ad oggi abbia fatto tutto sommato un bel lavoro, la squadra dal punto di vista dell'organico è ottima e secondo me va anche abbastanza incontro alle esigenze dell'allenatore checche' ne dica lui..al di la' dell'attuale momento negativo, che comunque nel corso di una stagione ci può stare, ho come la sensazione che dopo il LockDown le cose siano un po' cambiate...Conte mi da' la sensazione di essere un allenatore che chiede il 200% dei suoi giocatori, che li motiva fino allo sfinimento..ma finché c'è da sudare per un obiettivo concreto e blasonato (vittoria dello scudetto) i calciatori il culo se lo fanno volentieri...se questo obiettivo sparisce, ecco che il fiato diventa più corto..perché diciamoci la verità, in Italia arrivare secondi o quarti non conta poi molto...quindi secondo me siamo in una situazione in cui i giocatori sono demoralizzati, e non hanno più quella "spinta" propulsiva che avevano all'inizio visto che ormai il sogno dello scudetto si è dissolto e questo fa frustrare Conte perché si accorge che non riesce a tirar fuori il 100% del loro potenziale..


io non vedo grosse colpe nell'allenatore, nella dirigenza o nella squadra...vedo solo un gruppo che ha bisogno di "crescere" sotto tutti i punti di vista..e si cresce anche con stagioni come queste
Bravo... Anche perché non si può valutare un allenatore dopo la ripresa di questa farsa giocando ogni 3 giorni
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Questo è. Altrimenti lo esoneri. Non c e alternativa se vuoi provare a vincere con lui
I nomi sono quelli. Gia mettendo giù un alderwireld devrij bastoni hakimi nainggolan eriksen kante alaba gabriel jesus lukaku puoi vincere
Ragazzi si vince con i giocatori forti e di personalità.Basta con il parametro 0 ultratrentenne...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto