Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No: https://it.wikipedia.org/wiki/Finale_della_UEFA_Champions_League_2014-2015

Difesa a 4 e rombo a centrocampo. Anni luce avanti rispetto al 532 di Andonio. Allegri non si è mai fossilizzato su un solo modulo.

Ed ora passate l'aspirapolvere nell'ufficio, non vorrei che Max fosse allergico al pelo di gatto. :ghigno
Ma infatti max solo i primi mesi di Juve rimase sugli schemi di conte ma poi ha cambiato tanti moduli, io l'ho considerato sempre superiore a conte, ma non credo ci conviene cacciare il mister, anche se ora i media approfitteranno a destabilizzare l'ambiente
 
In media con quelli delle altre squadre? Quale altra squadra ha tutto il centrocampo devastato da infortuni muscolari? Poi vi lamentate che bisogna schierare il centrocabo Borja Vecino Gagliardini. Ma se Pancrazio stermina tutti gli altri chi dobbiamo schierare? Basta, fuori dai coglioni. Il popolo lo vuole.
Non esiste un'evidenza a tal proposito.
Sensi è rotto di suo.
Sanchez idem
Barella a novembre si ruppe ma non muscolarmente.
Vecino sono due anni che lotta con la pubalgia.
Sinceramente non vedo grossi disastri da questo punto di vista
 

ethan0888

Prima squadra
Se va via Conte si può mettere il sigillo sull'assoluta mediocrità di un ambiente incapace di vincere nulla. Davvero un'atmosfera cancerogena che parte dei tifosi e arriva sul rettangolo di gioco. Un ambiente totalmente incapace di valutare l'inizio di un percorso, le difficoltà oggettive e di fare improbabili con il recente passato con improbabili argomentazioni tipo "Non è cambiato nulla rispetto a Spalletti" oppure "11 MiLiOnI l'AnNO!!!!". Che degrado, avanti con il prossimo allenatore che se sarà Allegri (imho vale 1 miliardo di volte quel cane argentino ex Totthenam)" verrà subissato di critiche al primo pareggio, perchè si sa l'Inter deve vincere necessariamente tutte le partite.
Io da tifoso sono il primo a vergognarmi mi sento quasi responsabile delle mancate vittorie della mia Inter perché facente parte di questo ambientaccio.
Forza Antonio Conte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto