Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cazzate. Siamo noi che siamo ridicoli. Finiamola di piangere sui media brutti e cattivi.
Io non sono propriamente d'accordo in questo caso.
E' chiaro che qualche problema ci sia, come può Godin (per fare un esempio) avere a simpatia un mister che lo sta relegando all'ultimo delle seghe? Ma penso anche a Vecino con il quale manca poco veniva alle mani a Gennaio, ma in generale tutti quelli che sanno che a fine stagione faranno, giustamente, il volo.
Ma a prescindere da questo, c'è veramente bisogno di alimentare certi tipi di discorsi e tirarsi la zappa sui piedi facendo le dichiarazioni che ha fatto nel post partita di Verona? E non è la prima volta che gli scappano, penso anche a Dortmund, già in quel momento il rischio di perdere il polso della situazione c'è stato.
Conte dovrebbe incominciare ad essere più lucido, anche quando perde. Perché purtroppo questo suo modo di fare istintivo e di voler mandare tutto all'aria alla prima difficoltà gli ha fatto perdere treni incredibili nella sua carriera.
Facesse 2+2 e capisse che siamo (dati alla mano, mica perché lo penso io) una delle squadre in ascesa a livello europeo e con grandi possibilità di investire e conseguentemente di crescere, ma che non si può fare tutto dall'oggi al domani. Farebbe una figura di palta di livello mondiale a fare un passo indietro, specie dopo quello che è successo al Chelsea.
 
Ultima modifica:
Si lo ricordo, persero contro una squadra più forte, che li ha presi a pallettate dopo che Bonucci si era litigato negli spogliatoi con mezza squadra.

Ma la Rube di Conte veniva eliminata dal Galatasaray ai gironi, tu te lo ricordi invece?
me lo ricordo. Dimmi una cosa Allegri di più rispetto a conte cosa ha dato alla Rube? Ha continuato a vincere (in Italia) su una squadra costruita da Conte
 
Se va via Conte si può mettere il sigillo sull'assoluta mediocrità di un ambiente incapace di vincere nulla. Davvero un'atmosfera cancerogena che parte dei tifosi e arriva sul rettangolo di gioco. Un ambiente totalmente incapace di valutare l'inizio di un percorso, le difficoltà oggettive e di fare improbabili con il recente passato con improbabili argomentazioni tipo "Non è cambiato nulla rispetto a Spalletti" oppure "11 MiLiOnI l'AnNO!!!!". Che degrado, avanti con il prossimo allenatore che se sarà Allegri (imho vale 1 miliardo di volte quel cane argentino ex Totthenam)" verrà subissato di critiche al primo pareggio, perchè si sa l'Inter deve vincere necessariamente tutte le partite.
Io da tifoso sono il primo a vergognarmi mi sento quasi responsabile delle mancate vittorie della mia Inter perché facente parte di questo ambientaccio.
Forza Antonio Conte

L'ha scritto anche Dave. L'esonero di Conte sarebbe la fine.
Devo stringere i denti perché non faccio certo i salti di gioia ma e' cosí.
 
Premesso che c'è un mondo oltre la Rube, se avessi dovuto scegliere l'anno scorso tra Allegri e Conte avrei scelto Allegri per questi semplici motivi: meno talebano quindi avrebbe stravolto meno la nostra rosa, meno cagacazzi con la società e più flessibile mentalmente, più gestore, meno caro come stipendio probabilmente, più adatto per squadre che giocano ogni tre giorni.

Ma fatte queste premesse, ora che Conte è qui ed ha firmato il suo contrattone, cambiare nuovamente per Allegri sarebbe da folli esattamente come era da folli prendere Conte al posto di Spalletti e pensare che bastasse questo per farci diventare subito uno squadrone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto