Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBL

Stella
  Bannato
Su questo sono d’accordo con te. Che ci sia qualcosa che non va ormai sembra abbastanza chiaro. Ma questo non giustifica certi atteggiamenti e io lo dico.
Ha fatto 82 punti, è vero. Ha fatto bene e ha fatto quello per cui è pagato profumatamente.

Credo che il 2 posto fosse un obiettivo ragionevole da raggiungere, sopratutto considerando la forza delle avversarie.
Perché qua si parla di uno che ha fatto 82 punti con Gagliardini, ma non mi sembra che Atalanta o Lazio siano piene di fenomeni, anzi.

il Conte allenatore ha fatto il suo, senza essere fenomenale. Il Conte comunicatore ha fatto stronzate fin da subito.
Ripeto: se resta con una testa diversa bene, altrimenti se ne vada e non mi strapperò i capelli per questo


Li ha fatti con Gagliardini perché vuole allenare i Gagliardini
 

Giuse1979

Vice capitano
la cosa che lo salverà è solo il fatto che quest'anno per assenza di tempi tecnici sia difficilissimo poterlo sostituire, per cui la sfuriata probabilmente verrà incassata e si cercherà di rattoppare il possibile e di andare avanti facendo finta di nulla.
in un anno normale probabilmente era già fuori dalla porta
 

Mototrebbia

Turnover
Io l’unica cosa che non voglio è prendere l’ennesimo allenatore di turno e ricominciare tutto da capo con alto rischio di fallimento e punto a capo
Cacciare quel ***** di Ausilio

Non ce lo si può permettere un altro allenatore in questo momento.
Ci sono degli uomini che remano contro nell'organigramma della società?. via alle purghe di Stalin e li si sbatte fuori.
Il progetto è giusto sulla carta, come qualcuno qui si dice che con i Biraghi e i Gagliardini non si va da nessuna parte, a volte noi ci scordiamo che una parte importante di una squadra di calcio è la società, ma dato che vediamo la società come gli uomini in nero di Detective Conan, c'è bisogno anche lì di fare chiarezza.
gli stracci devono volare in sede.
 
Conte é un po' come la leonessa dopo il rapporto sessuale.

Non so se ci avete mai fatto caso nei documentari, quando il leone "ha finito" la leonessa si gira di scatto e lo aggredisce duro, perché quando il leone "esce" per qualche motivo le provoca un dolore fastidioso.

Conte uguale, finite le partite deve sfogare.
per questo si è fatto trapantiare la criniera... :unsure:
 
T

Teseo Tesei

Guest
Queste parole dove le avrebbe dette ?

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Lazio.

SCUDETTO – « È stata un annata molto dura per me anche dal punto di vista personale, è giusto che tutti quanti facciamo le valutazioni per l’anno prossimo. La Juventus festeggia il nono scudetto consecutivo, sono nettamente i più forti. Loro hanno lavorato per migliorare e le altre per peggiorare. Hanno una struttura in campo e fuori nettamente migliore»
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto