Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Per vederci rosicare vorrebbe dire che speri che l'Inter venisse eliminata dalla Coppa subito. Che fai ci gufi? :stor

Forse abbiamo trovato la talpa di cui parlava Conte finalmente :cod

A me sembra che tu insieme la banda del disagio state continuando ad gettare fango sull'allenatore

Ed ora pregate tantissimo di uscire prima delle semifinali dal moretti lig per riproporvi più forti che mai

Sperando che Andonio venga esonerato, che se ne vada

Qualunque cosa pur di smettere di soffrire.

Tranquillo soffrirete ancora :alien:
 

Stupor_Mundi

Titolare
Caro mio, io ti ho contestato, molto chiaramente, "la questione Bastoni", che non centra una fava con l'ultima campagna acquisti. Aggiungendo, nel mio post, che la stragrande maggioranza dei giocatori che hanno giocato di più quest'anno, tolti appunto LUKAKU e Barella, sono arrivati a parametri zero o in prestito secco.
Per cui non capisco perchè continui a girare intorno a Lukaku, su cui non ho contestato niente, tantomeno il costo, o meglio lo capisco perfettamente visto che quando ti beccano a scrivere fesserie cerchi sempre di sviare il discorso verso altri lidi ;)


ps. se consideriamo il Decreto Crescita ed i minori costi per le società di calcio, lo stipendio di Conte costa all'Inter meno di quello di Mourinho del 2010. E spero ora non inizi la tiritera/paragone Mou vs Conte. Era solo per rispondere alla tua ennesima affermazione un pò sballata, ecco ;)
Mi risulta che anche Lazaro sia stato pagato, non a babbo morto, se a Conte non piacerà è rivendibile, il problema è sempre quello di trovare giocatori che vadano bene alla Società e anche all'allenatore...e giostrarli in entrata e uscita...
 
A me sembra che tu insieme la banda del disagio state continuando ad gettare fango sull'allenatore

Ed ora pregate tantissimo di uscire prima delle semifinali dal moretti lig per riproporvi più forti che mai

Sperando che Andonio venga esonerato, che se ne vada

Qualunque cosa pur di smettere di soffrire.

Tranquillo soffrirete ancora :alien:

a me sembra che tu non capisci le cose nemmeno se te le spiegano con i disegnini.

Trovami un solo post in cui dico che spero che Conte venga mandato via, altrimenti taci che fai più bella figura. Io che spero di uscire dall'Europa League? Quante càzzo ne devo sentire da un esaltato come te, vedi i fantasmi anche più di Conte a quanto pare :cod

E questo per quel che riguarda l'aspetto sportivo, che non c'entra nulla con l'aspetto umano, dove invece gettare fango su Conte è cosa buona, giusta e sacrosanta. A Conte si contesta principalmente quello, il che non corrisponde a chiedere l'ennesimo esonero in panchina. Se non ci arrivi, problemi tuoi.
 

Artemino

Fuoriclasse
Poi benedetto Iddio sembra che questo Eriksen sia un mix tra Iniesta, Modric, Ibra, Eto'o e R. Baggio.

Era titolare col Parma? Sì, e non ha fatto un caxxo, partita orrenda (salvata dai difensori alla fine).
Era titolare col Bologna? Sì, e abbiamo perso mi pare (non per colpa sua, intendiamoci, ma non ha fatto chissà che, anzi).
Era titolare col Sassuolo? Sì, e non ha fatto un caxxo, partita orrenda.
Era titolare col Napoli in Coppa? Sì, e ha fatto goal su una vaccata epocale di Ospina, poi basta.

Non c'è stata una singola partita da titolare che abbia fatto vedere qualcosa di stellare. Poi certo, ha un tocco di palla superiore ai 3/4 dei centrocampisti della Serie A, ma gioca con una mosceria addosso che non è spiegabile nè accettabile.

La squadra ha fatto partite orribili anche quando non c'era lui, ci mancherebbe, resta il fatto che con lui in campo da titolare si è spostato molto poco. Colpa principalmente sua che si sia perso o pareggiato? Certo che no, ma da come molti qui dentro ne parlano dovrebbe spaccare le partite come gli arriva mezza palla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto