Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
Una cosa comunque è certa, la proprietà non lo caccerà mai perche vorrebbe dire continuare a pagargli lo stipendo + quello del nuovo allenatore che verrebbe + quello di Spalletti qualora quest'ultimo non trovasse un altra squadra prima di giugno dell'anno prossimo. Sarebbe una roba folle

Quindi dovrà essere per forza Conte a rinunciare a soldi e quant'altro
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
a me sembra che tu non capisci le cose nemmeno se te le spiegano con i disegnini.

Trovami un solo post in cui dico che spero che Conte venga mandato via, altrimenti taci che fai più bella figura. Io che spero di uscire dall'Europa League? Quante càzzo ne devo sentire da un esaltato come te, vedi i fantasmi anche più di Conte a quanto pare :cod

E questo per quel che riguarda l'aspetto sportivo, che non c'entra nulla con l'aspetto umano, dove invece gettare fango su Conte è cosa buona, giusta e sacrosanta. A Conte si contesta principalmente quello, il che non corrisponde a chiedere l'ennesimo esonero in panchina. Se non ci arrivi, problemi tuoi.
Continui a sminuirlo paragonandolo ad Acciuga e pure a Ranieri :cod , gettandogli fango addosso.

L'aspetto umano? bauhuhauh

"il secondo posto è merito mio e dei giocatori, solo nostro"
"Ragazzi fantastici"

Realtà : squadra carica a palettoni tutti col tecnico

Conte che ha ribadito all'Ansa l'altro giorno:
"Ho sposato un progetto triennale con l'Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinchè sia un progetto vincente"

Ha chiesto protezione dalla società che non c'è mai stata e mercato.

Conte ha difeso la squadra, tutto l'anno, e a fine stagione, dopo aver raggiunto il miglior risultato dai tempi del triplete.

Ha detto cose condivisibili ed ultra interiste.
 
Continui a sminuirlo paragonandolo ad Acciuga e pure a Ranieri :cod , gettandogli fango addosso.

L'aspetto umano? bauhuhauh

"il secondo posto è merito mio e dei giocatori, solo nostro"
"Ragazzi fantastici"

Realtà : squadra carica a palettoni tutti col tecnico

Conte che ha ribadito all'Ansa l'altro giorno:
"Ho sposato un progetto triennale con l'Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinchè sia un progetto vincente"

Ha chiesto protezione dalla società che non c'è mai stata e mercato.

Conte ha difeso la squadra, tutto l'anno, e a fine stagione, dopo aver raggiunto il miglior risultato dai tempi del triplete.

Ha detto cose condivisibili ed ultra interiste.

:cod :cod :cod

Parla quello che per esaltare Conte sta cercando di buttare fango in continuazione persino su Suning e gli Zhang, arrivando persino a sostenere che quest'anno abbiamo speso poco e nulla per l'allenatore, mercato a saldo zero (cit.)

Ma mi faccia il piacere mi faccia
 
Ultima modifica:

Artemino

Fuoriclasse
Appunto ma puoi vincere mai che uno che preferisce lo scarparo al tocco di palla...

Se il "tocco di palla" non ha le palle serve zero.

Poi se vogliamo far passare per "scarpari" Cambiasso e Vieira, che peraltro qualcosina l'hanno vinta a differenza del danese (bacheca: un campionato olandese e una coppa olandese con la maglia dei Gobbi olandesi; fine bacheca), va bene.

Eriksen è un buon giocatore con un'ottima tecnica. Ma primo non è adatto al gioco di Conte (e non è colpa sua, ma neppure di Conte), secondo gioca moscio e spento, e questa è una sua specifica colpa.
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Poi benedetto Iddio sembra che questo Eriksen sia un mix tra Iniesta, Modric, Ibra, Eto'o e R. Baggio.

Era titolare col Parma? Sì, e non ha fatto un caxxo, partita orrenda (salvata dai difensori alla fine).
Era titolare col Bologna? Sì, e abbiamo perso mi pare (non per colpa sua, intendiamoci, ma non ha fatto chissà che, anzi).
Era titolare col Sassuolo? Sì, e non ha fatto un caxxo, partita orrenda.
Era titolare col Napoli in Coppa? Sì, e ha fatto goal su una vaccata epocale di Ospina, poi basta.

Non c'è stata una singola partita da titolare che abbia fatto vedere qualcosa di stellare. Poi certo, ha un tocco di palla superiore ai 3/4 dei centrocampisti della Serie A, ma gioca con una mosceria addosso che non è spiegabile nè accettabile.

La squadra ha fatto partite orribili anche quando non c'era lui, ci mancherebbe, resta il fatto che con lui in campo da titolare si è spostato molto poco. Colpa principalmente sua che si sia perso o pareggiato? Certo che no, ma da come molti qui dentro ne parlano dovrebbe spaccare le partite come gli arriva mezza palla.
Concordo sul fatto che abbia fatto pena quando ha giocato, ma nelle ultime partite dove non cera nulla da perdere xche non schierarlo e portarlo cosi avanti nell intesa e negli schemi x la prossima stagione?farlo entrare a 2 minuti dalla fine che senso ha?io la vedo giusti una ripicca nei confronti di chi lo ha comprato.ma vi ricordate quanto ci ha messo ronalda a segnare io suo primo goal in italia?quanti ci ha messo platini a cominciare a integrarsi in Italia? E tutto questo senza pandemie e partute a 40 gradi.
 

Artemino

Fuoriclasse
Concordo sul fatto che abbia fatto pena quando ha giocato, ma nelle ultime partite dove non cera nulla da perdere xche non schierarlo e portarlo cosi avanti nell intesa e negli schemi x la prossima stagione?farlo entrare a 2 minuti dalla fine che senso ha?io la vedo giusti una ripicca nei confronti di chi lo ha comprato.ma vi ricordate quanto ci ha messo ronalda a segnare io suo primo goal in italia?quanti ci ha messo platini a cominciare a integrarsi in Italia? E tutto questo senza pandemie e partute a 40 gradi.

Farlo entrare a 2 minuti dalla fine fa schifo e ha dato molto fastidio anche a me, se Conte lo ha fatto per qualche motivo legato al comportamento del giocatore sarebbe comunque sbagliato, se lo ha fatto per ripicca contro Marotta sarebbe grave, parecchio.

Aggiungo una cosa: il paragone con C. Ronaldo è sbagliato secondo me, primo perchè Ronaldo è in parabola discendente e il meglio lo ha già dato. Secondo perchè ha fatto vedere di quelle cose tra i 20 e i 30 anni che legittimano un'attesa di qualsiasi tipo. Eriksen è buono, senza dubbio, ma non accostiamolo a C. Ronaldo o ad altra gente mostratasi più volte capace DAVVERO di spaccare le partite.
 
Continui a sminuirlo paragonandolo ad Acciuga e pure a Ranieri :cod , gettandogli fango addosso.

L'aspetto umano? bauhuhauh

"il secondo posto è merito mio e dei giocatori, solo nostro"
"Ragazzi fantastici"

Realtà : squadra carica a palettoni tutti col tecnico

Conte che ha ribadito all'Ansa l'altro giorno:
"Ho sposato un progetto triennale con l'Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinchè sia un progetto vincente"

Ha chiesto protezione dalla società che non c'è mai stata e mercato.

Conte ha difeso la squadra, tutto l'anno, e a fine stagione, dopo aver raggiunto il miglior risultato dai tempi del triplete.

Ha detto cose condivisibili ed ultra interiste.
:cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto