Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tufi0

Prima squadra
  Bannato
Questi son messi a difendere chiudendo le fasce, han messo 2 fissi su lukaku e questo ha completamente annullato ogni nostra opzione offensiva.

Lol, manco le provinciali son messe così male tatticamente.

E francamente lukaku stesso sta diventanto un enorme equivoco, sempre male nelle partite importanti e comincia a condizionare molto negativamente il gioco della squadra come faceva icardi.
L'energumeno davanti che segna sportellando deve essere una delle opzioni, non l'unico terminale offensivo perchè "è la soluzione più diretta/facile".
Conte deve sparire per il bene di tutti.
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Noi abbiamo 48 terzini e 2 attaccanti, e i centrocampisti possiamo averne pure 89 tanto il maestro antonio conte ne cambierà solo uno al 75esimo e gli altri 2 a schiattare in campo..e pensare che l'ho difeso per più di un anno sta sotto specie di allenatore
è uscito ai gironi con la juve che poi l anno dopo andò in finale con allegri. non è buono in champions, non è buono il suo modulo a 3. ti fanno densità a centrocampo e non fai nulla perché hai un centrocampista in meno, ti buttano sull esterno dove è la situazione ideale dove pressare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto