Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare, da buon juventino non ci riesce proprio a vincere in Europa ed in particolare in Champions. Non ci riesce nemmeno quando giochiamo meglio degli avversari. Secondo tempo bruttino da parte nostra ma il primo tempo poteva finire tranquillamente 2 o 3 a zero per noi.

Terza partita senza Kolarov tra i tre dietro dall'inizio della stagione, ancora oggi non prendiamo gol senza subire nemmeno un tiro in porta. Direi che ormai è una certezza che Kolarov non debba giocare più la.
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
@Angelus @carlo314

ma dobbiamo continuare così nel topic di conte? Dove uno dice mezza cosa sul club ed arriva uno stupido che inizia a dare patenti di tifo e iniziare a dire che conte è un idolo, che uno tifa conte e non Inter, ma possibile che qui dentro il 10% di noi che vogliamo discutere NORMALMENTE dobbiamo avere a che fare con simili soggetti che rendono il topic un inferno? Ma cosa dobbiamo fare, continuare così all'infinito? Che uno scrive MEZZA FRASE e arriva questo a provocare?

tu hai scritto che abbiamo fatto una gran prestazione, io ti ho fatto notare che oltre a fare schifo abbiamo anche forse compromesso le chanche di qualificazione, e tu mi hai detto che sono squallido
questo è quanto
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
Ci trolla conte. Oramai è palese. L anno scorso cagava il ***** per tutto. Quest anno sembra che alleni il pergocrema..buona mentalità. Si per uscire
Io spero di no, spero veramente che non ci trolli, non mi va di essere preso per il culo da uno che prende 12.000.000 all'anno, preso per il culo in quanto tifoso dell'Inter!!!

In cuor mio spero che in lui vi sia un misto di paura di perdere (potrei capirlo), idea di progetto difficile da impostare visto anche tutto ciò che è successo in Estate condita però da una mancanza di idee alternative al suo schema (e questo non sarebbe accettabile da uno considerato un super mister), magari semplicemente non è in grado ma se almeno riuscisse a creare un organico compatto che entra in campo senza timore ma con la capacità di imporsi già sarebbe una cosa positiva.

Ad esempio Oggi nel primo tempo senza fare sfracelli avremmo meritato il gol e sofferto zero, abbiamo imposto comunque il nostro gioco nonostante fosse lento e macchinoso, ma aveva sbocchi, potevamo segnare almeno 2 gol....., non ho capito il secondo tempo, giro palla orizzontale, poi indietro e lancio puntualmente vanificato dagli anticipi degli avversari, due linee distinte, tre davanti e il centrocampo sulla nostra meta campo e tra le due linee nessuno, solo il muro degli avversari, non capisco se fossero indicazioni del Mister o se i giocatori avessero finito le energie.
 
tu hai scritto che abbiamo fatto una gran prestazione, io ti ho fatto notare che oltre a fare schifo abbiamo anche forse compromesso le chanche di qualificazione, e tu mi hai detto che sono squallido
questo è quanto

la devi smettere di provocarmi! Che non è la prima volta che lo fai! Ti fa schifo conte, continua a insultarlo e dire quanto è na pippa ma smettila di quotarmi ogni secondo per convincermi, non la penso come te, NON LA PENSO COME TE. Voglio avere la libertà di parlare della partita e delle statistiche della partita senza essere coinvolto in questa guerra dei poveri contro conte, NOI DEL FORUM CHE VOGLIAMO SEMPLICEMENTE PARLARE DI CALCIO, VOGLIAMO STARE FUORI DA QUESTA GUERRA CONTRO CONTE. E ogni volta conte è una *****, conte fa schifo, l'idolo bianconero, non puoi dire mezza frase che tutto è incentrato su conte, conte ha fatto perdere l'el all'inter, conte sta rovinando il club, conte ci manca in serie B, BASTA. Lasciatemi libero di parlare di calcio e di Inter!
 
Guai a provare a leggere una partita e cambiare qualcosa a gara in corso eh, non ti azzardare.

Fa parte dei limiti di Conte che non supererà mai. Non sa andare oltre il suo 3-5-2, non ci riesce proprio.

Detto questo oggi dovevamo chiuderla nel primo tempo, siamo troppo sciuponi, come al solito. Ad un certo punto ho temuto la beffa al 90esimo al primo tiro in porta concesso agli avversari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto