Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io gli ho spiegati 800 volte i problemi, te non li hai mai neanche scritti se non cagate su lukaku ibrahimovic e cazzate varie. dai su

i numeri dicono chiaramente che non c'è un attaccante rapace, uno di quelli che sfrutta il fisico per inserirsi in area e segnare, Lukaku non lo fa, Lukaku ha tantissime qualità ma non ha la capacità di entrare in area e far valere il suo fisico come fa Ibra

E soprattutto non vedo un gol su punizione da tempo
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Cmq allucinante

Avete 150 anni

Guardate partite da quando c'erano palloni di cuoio marroni cuciti dalle suocere dei calciatori

Le magliette erano di lana

E i portieri giravano senza guanti

E nessuno che si sia reso vagamente conto, che siamo a terra dal punto di vista atletico

Causa covid , ovviamente

Nessuno.

Tutti a ciarlare di difese a 3, 4, 5, 8, 12

Tutti a ripetere compulsivamente le 4 stronzate che sentono in televisione da quegli sfigati che commentano le gare

Tralascio per evitare offese gratuite chi tifa contro, che vabbeh, poveretti, vi meritereste una vita di Spalletti
 
la devi smettere di provocarmi! Che non è la prima volta che lo fai! Ti fa schifo conte, continua a insultarlo e dire quanto è na pippa ma smettila di quotarmi ogni secondo per convincermi, non la penso come te, NON LA PENSO COME TE. Voglio avere la libertà di parlare della partita e delle statistiche della partita senza essere coinvolto in questa guerra dei poveri contro conte, NOI DEL FORUM CHE VOGLIAMO SEMPLICEMENTE PARLARE DI CALCIO, VOGLIAMO STARE FUORI DA QUESTA GUERRA CONTRO CONTE. E ogni volta conte è una *****, conte fa schifo, l'idolo bianconero, non puoi dire mezza frase che tutto è incentrato su conte, conte ha fatto perdere l'el all'inter, conte sta rovinando il club, conte ci manca in serie B, BASTA. Lasciatemi libero di parlare di calcio e di Inter!
Sei nel topic di conte, casomai ti fossi distratto.
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
i numeri dicono chiaramente che non c'è un attaccante rapace, uno di quelli che sfrutta il fisico per inserirsi in area e segnare, Lukaku non lo fa, Lukaku ha tantissime qualità ma non ha la capacità di entrare in area e far valere il suo fisico come fa Ibra

E soprattutto non vedo un gol su punizione da tempo
il problema non è l attaccante, il problema è il sistema di gioco. lanci lungo perché fai possesso con 3 difensori, non vai di palleggio perché stai sotto a centrocampo numericamente. lancio a lukaku o esterno ma il lancio all esterno conviene alla difesa perché fa densità e tu non hai sovrapposizione di terzini. lukaku viene marcato dal difensore e raddoppiato dal centrocampista. sulla ribattuta tu sei sotto a centrocampo e la prendono sempre loro.


questo l ho spiegato 800 volte, andare sui singoli significa non capire un tubo di pallone e pretendere pure di ragionarci su. comunque non voglio offenderti, come utente ti rispetto tanto ma devi capire che non puoi prendertela con un giocatore o una tipologia o ecc.ecc prendersela con i singoli ma qui si gioca in 11
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto